Vai al contenuto

(MT-07) Accessori DPM

Messaggi raccomandati

Inviato

Carine manopole e leve. ;) Comunque della DePretto io straconsiglio le cornici targa in alluminio col catadiottro integrato. Ne monto anch'io una sulla mia, so stylish!

Inviato (modificato)

Cavolo Enrico, tu mi vuoi male!!! ahahahah

- Spettacolo gli specchietti

- il cupolino sembra bello cattivo/minaccioso

- le pedane mi piacciono ma non mi fanno impazzire (anche se un pensierino sulle posteriori nere lo farei...)

- e poi c'è il parafango posteriore che, se non sbaglio, è il primo che si aggiunge all'originale, tutti quelli presenti sul mercato fino ad ora sono un pezzo unico con il paracatena

Modificato da etorty
Inviato

Dai Sgunt che l'alluminio nero sta benissimo sulla tua Race Blue! :eusa_whistle: 

(Sì, ti voglio un sacco male e non me ne importa una cippa, tanto i soldi che spendi non sono mica i miei).  :040:

Inviato

Ahahahah che stron... che sei! ahahahah

Pensa che stavo valutando di verniciare le pedane posteriori di nero per nasconderle un pochino...

ma poi ho visto queste....

Inviato

Interessante il cupolino :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
maaaa....... la scritta DPM race.... non si può guardare....

Inviato

Fantastico il cupolino e il parafango.

Chissà se con la tredicesima Babbo Natale arriva prima....

P.S. la scritta DPM è l'unica cosa che non mi va giù, troppo invadente.

Inviato

Anche a me non dice molto quella scritta...

Non riesco a capire se è adesiva oppure incisa con il laser...

Inviato

Io propendo per l'incisione laser.  :(  E anche secondo me quella scritta è molto invadente... l'avrei vista meglio se ridotta di almeno il 30%.

Però si potrebbe sempre riempire l'incisione con una vernice colorata... magari blu scuro, che ne dici Sgunt??  :lol:  :lol:

Giusto per non farti venire la scimmia...  :lol:

• Like 2
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...