Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Causa vari contrattempi è stato modificato completamente il giro ..

Ora questo è il giro testato ieri e quindi ufficiale:

Grumello del monte...Sarnico...Lovere...DarfoBT...Boario Terme...Angolo Terme...SP 294....Balcone sulla gola...DarfoBT...Edolo...Morbegno...Passo S.Marco.

Il classico giro dei lupi cattivi in ricordo di Alessandra.

Partecipanti: (aggiornato alle 17,45 del 11/7)

1 - Don Rodrigo
2 - Diana Fiume + zavorrina
3 - Teresa zavorrina del 2
4 - Gabry + zavorrina
5 - sciura del Gabry zavorrina del 4
6 - Mandrake
7 - Trolese Massimiliano Laura
8 - Andrea Jigen Lupo
9 - Django Remington Max
10 - Oscar Guglielmi
11 - Alberto Bosetti + zavorrina
12 - sciura Bosetti zavorrina del 11
13 - Pietro Golisano
14 - Marco Cavagna
15 - Enrico Bandiera
16 - Giada Mazzoleni
17 - Gaetano Stefanelli
18 - Diego Adam
19 - Kim Penna + zavorrina
20 - Miss Rodeo zavorrina del 19
21 - Andrea Scarabattolo + zavorrina
22 - Lady Scarabaus zavorrina del 21
23 - MUZZO
24 - Vicio71 + zavorrina
25 - Lucia zavorrina del 24
26 - Nicola + zavorrina
27 - Ketti zavorrina del 26
28 - Sergio Sergio + zavorrina
29 - Gabry zavorrina del 28
30 - Claudia Casson
31 - Luigi Intra
32 - Maura
33 - durinVIII
34 - Ad Majora
35 - omarMT01 (diversamente partecipante)
36 - Billy (diversamente partecipante)
37 - cugino di Billy (diversamente partecipante)
38 - subho3 (diversamente partecipante)
39 - Sgunt
40 - TorqueMaster
41 - marcorulez
42 - pudu364
43 - Myrh
44 - hfintegrale
45 - Luky72
46 - channel + zavorrina
47 - sciura channel zavorrina del 46
48 -
49 -
50 -
51 -
52 -

Due parole sull'organizzazione:
- Il tragitto sarà diviso in tratte in modo che tutti sappiano quale sia il percorso
- Non ci saranno staffette perchè è illegale fermare il traffico per far passare la colonna. Soprattutto perchè le staffette non hanno alcun titolo o autorità riconosciuta per la gestione del traffico.
- Ci saranno solo due moto scope .. KimPenna che chiude la colonna e Django, che se ci sono moto ferme, risalirà la colonna per avvisare il capo gregge di fermarsi.
Ognuno sarà personalmente responsabile del proprio comportamento

Il programma:

post-3379-0-59559300-1436299301_thumb.jpg

Si ritrova alla rotonda uscendo dall'autostrada A Grumello .. si passa sotto all'autostrada e si arriva ad una rotonda con a sinistra un pargheggio. Come da foto lì vicino c'è un bar per fare colazione.
La partenza dal parcheggio avverrà alle 8,30 ... quindi regolatevi voi per i tempi colazione

post-3379-0-03095900-1436157176_thumb.jpg

Dopo una decina di km, verso SARNICO, c'è un distributore per i distratti che scopriranno di avere il serbatoio vuoto

Si procede quindi verso SARNICO .. e poi costeggiando il Lago d'Iseo sul lato verso Bergamo si arriva a LOVERE

post-3379-0-94676900-1436172671_thumb.jpg

si costeggia tutto il lago con degli scorci fantastici

Si prende per DARFO e poi per BOARIO. Quindi si prende per ANGOLO TERME lungo la SS 294 sino al parcheggio dove c'è il balcone panoramico

http://www.scalve.it/cascate/viamala.htm

post-3379-0-27093900-1436157159_thumb.jpg

post-3379-0-75197500-1436159173_thumb.jpg

Quindi parcheggiate le moto con una breve passeggiata a piedi si arriva dove c'è il balcone panoramico. (per chi non soffre di vertigini)

post-3379-0-58534700-1436157173_thumb.jpg

Si torna quindi indietro sino a Boario e si prosegue per EDOLO
Abbiamo provato il passo del Vivione .. ma è stato un incubo la strada è strettissima e ci passa giusto un'auto .. si formano delle code disumane .. siamo stati più volte incastrati .. per questo abbiamo deciso, per il 12/7 di ritornare a Boario e proseguire per la strada normale.

Si Passa L'Aprica senza problemi e si supera Sondrio sino ad arrivare a Morbegno.

Da Morbegno saliamo al Passo S.Marco dove abbiamo prenotato per le ore 13,30..14.00
(la salita al passo è segnata come chiusa .. ma si passa benissimo anche dove ci sono le tre frane dove peraltro la sede stradale è stata pulita. Il "divieto" si riferisce più che altro per uno scarico di responsabilità... salgono comunque anche le auto)

post-3379-0-57081800-1436157522_thumb.jpg

post-3379-0-05562500-1436157359_thumb.jpg

Dopo pranzo tutti in libertà .. chi vuole ritornare indietro verso Sondrio o per chi vuole scendere per la Val Brembana sino a Dalmine

Modificato da Muntagnin

• Risposte 72
  • Visite 10,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• arrivati da circa 1 ora e sempre un piacere stare in compagnia e fare nuove conoscenze un grazie a muntagnin per l'organizzazione  sto provando a caricare foto di gruppo ma la visualizza sottosopra e

• rientrati anche noi alle 20,00. Bellissima giornata , rivedere certi brutti ceffi è sempre un piacere, d'altra parte si sa che gli MTisti hanno sempre un qualcosa in più ! finalmente ho potuto conos

• Ragazzi scusate il ritardo ci sono anch'io, arrivo dopo con Omar e billy.

Immagini Pubblicate

Inviato

Bel programma, non vedo l'ora!

Inviato
  • Autore

l'abbiamo testato .. è un giro da riempisci gli occhi per i panorami

Inviato

Ottimo e... abbondante, non vedo l'ora!

EDIT: mi sono preso la licenza di aggiungere un paio di nomi mancanti. ;)

EDIT pt.2: temo che Antonio (@toif) non riuscirà a partecipare al giro, a quanto so la sua bella è ancora nelle sapienti mani di Superbiker a causa di un brutto malore che l'ha presa sulla strada del ritorno dagli EOD. :( Restiamo fiduciosi.

Inviato

Ciao ragazzi!oggi ho saputo che domenica non lavoro! Posso unirmi anch'io alla carovana?

Inviato
  • Autore

Torque .. aggiungi chi vuoi .. ma ricordati di avvisarmi in modo che aggiorno anche la lista sul gruppo FB

Inviato

Va bene Munta, sarà fatto.

Già che siamo in tema di partecipazioni devo purtroppo mettermi in "forse": la mia moto ha smesso senza motivo apparente di funzionare Sabato e Andrea/Superbiker passerà domattina a ritirarla per vedere che cos'ha. Un tentativo è stato fatto ieri sera, ma senza successo, tutti i componenti con potenziale criticità risultavano a posto. Speriamo in bene. :(

Inviato
  • Autore

moto biodegradabile ?

sicuro di non averla parcheggiata a fianco di una kawatappi?

Inviato

No no, ho evitato contaminazioni di qualunque tipo: kawatappi, vaske da bagno, chopper di varia natura, variatori e quant'altro. Semplicemente l'ho accesa, ha borbottato un po', si è spenta e non è ripartita più. Misteri della fede.

Inviato

Azz... incrociamo le dita... e così ora sono due, ad essere in sala operatoria...

Quindi incrociamo le dita di entrambe le mani! ;)

Inviato

Bah, quest'anno si sta portando dietro un'onesta dose di sf**a, è la seconda volta che mi ritrovo appiedato.  :angry: Speriamo torni in vita per il weekend.

Inviato

mi spiace , ma per impegni di lavoro mi vedo costretto a saltare l' appuntamento, sono molto dispiaciuto , sarà per la prossima

Inviato
  • Autore

cancellato ... alla prossima

(un gobbo di meno ... ihihihihihihi ... parola di Torinista DOC.)

Inviato

Alllooora, visto il dispiacere manifesto da parte del Munta :P , visto l'impegno mattutino ma BREVE del Billy :D , mi sono offerto di aspettarlo e raggiungervi al San Marco per pranzo. ;)

Quindi NOI non saremo nel giro di avvicinamento ma PRESENTI!! a tavola :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.