daphne2015 Inviato 12 Luglio, 2015 alle 09:33 Condividi Inviato 12 Luglio, 2015 alle 09:33 mi presento: amo le moto e nelle mie vene circola sangue misto ad olio...Uso la moto 12 mesi l'anno ( da considerare che vivo in una città di montagna, fredda, spesso ghiacciata ed imbiancata dalla neve durante l'inverno).Mi sono perdutamente innamorata della mt-07!!!! .Al momento posseggo un Ducati monster 696. Il mio grosso problema è l'altezza...ossia la mancanza di altezza. Vorrei acquistare la Mt-07 ma il requisito fondamentale è poterla adeguare alla" lunghezza delle mie gambe" e di quanto si può intervenire per poterla abbassare Tenete conto che il ducati è stato abbassato tagliando il mono posteriore e scavando la sella e, nonostante ciò, tocco solo con le punte. Vi chiedo: si può modificare e renderla " a mia misura"??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Luglio, 2015 alle 10:32 Condividi Inviato 12 Luglio, 2015 alle 10:32 (modificato) Ciao Daphne, benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT!Appena sono davanti al computer sposto il tuo quesito in una sezione tecnica, ma ho una domanda da farti: hai già provato a sederti sulla 07? Se si, di quanto ti servirebbe abbassarla?? Edit: ho aperto una nuova discussione >>>qui<<< citando il tuo messaggio di presentazione, così non lo tolgo di qui. Questo è la sezione di presentazione e benvenuto. Per risposte alle domande utilizzate la discussione apposita! Modificato 12 Luglio, 2015 alle 13:53 da etorty edit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Luglio, 2015 alle 06:53 Condividi Inviato 13 Luglio, 2015 alle 06:53 Benvenutissima tra noi, Daphne! Guarda, la 07 ha una seduta molto bassa e confortevole di suo, sono comunque sicuro che troverai tutte le delucidazioni possibili nella discussione che Enrico ha aperto per te. Intanto, buone curve e buone giri. Un lampeggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 13 Luglio, 2015 alle 09:41 Condividi Inviato 13 Luglio, 2015 alle 09:41 Ciao e benvenuta Daphne!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 13 Luglio, 2015 alle 15:28 Condividi Inviato 13 Luglio, 2015 alle 15:28 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati