Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Giorgio ho 61 anni ed abito a Firenze.Sono un vecchio motociclista,vecchio e non anziano...perché riesco ancora a gestire una belva (ZZR1400).Oggi per me la moto è viaggiare alla scoperta di nuove mete/paesaggi/persone,ieri era la pista,il motore che urlava (Mugello-Imola-Magione-Misano).Mi occupo di sospensioni ed in particolare di sospensioni di serie che studio/modifico/stravolgo adattandole ai vari tipi di utilizzo.Penso e credo che avremo la possibilità di conoscerci di persona magari a qualche raduno,magari con i piedi sotto la tavola dopo qualche bel giro.

Grazie di avermi accolto nella vostra casa.

Giotek

Inviato

Benvenuto! Dopo aver letto parecchio dei tuoi lavori mi fá piacere trovarti quí!

Inviato

Benvenuto tra noi Giorgio, è un onore, abbiamo sentito parlare molto bene di te nell'ambiente. ;)

Sono assolutamente sicuro che le occasioni di incontrarci per qualche giro (o abbuffata, qui non si fanno certo complimenti [emoji14] ) non mancheranno, ci si sente sul Forum e ci si vede in strada. ;) A presto, un lampeggio.

Inviato

Benvenuto!!!!

Inviato

Benvenuto!

Inviato

Benvenuto e complimenti Giorgio!! Guarda che per i motociclisti all'avanzare con l'età corrisponde solo maggior esperienza, consapevolezza e responsabilità alla guida, quindi nessun problema!!! :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.