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Ghostrider1127

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  1. Che la terra ti sia lieve , riposa in pace .?
  2. Devi cambiare il software al modulo qs da PC , contatta la Dimsport per avere quello corretto ( puoi anche abilitare la funzione warm-up con il nuovo software)
  3. Fusi in via milanoa a BreSSia , usando una Technologia hardcore all avanguardia dalla ditta Terminator e figli
  4. la sella fa stracagare , molto bello il resto
  5. Si , le foto gliele ho fatte avere io oggi
  6. Steo ha incominciato a seguire Ghostrider1127
  7. Se si sapesse in che zona sei , sarebbe piu facile indicare o consigliare.
  8. il problema sull mt10 (come su molte altre MT) e´semplicemente che ci sono due tubi ( dell impianto anteriore) in gomma anche sotto il serbatoio di solito non si sostituiscono completamente tutte i tubi , linee rigide e in gomma , ma solo quelle in gomma. I tubi in gomma sono , a seconda dei kit presenti sul mercato , composti da 6 o 7 pezzi . Se sostituisci , solo quelli in gomma a vista sull anteriore , serve a poco proprio perche ci sono ancora due tubi in gomma in quel circuito . Conviene fare un lavoro completo , se hai la mano in 2 ore e mezza fai il tutto.
  9. Ecco la SP 2021 che ho ricevuto da ormai qualche giorno , come sempre gia in lavorazione , chissa come verra fuori . intanto facciamo dischi da 320 , pastiglie SC , tubi freno , scarico akra e viteria in titanio/alluminio nera, poi passeremo a portatarga frecce e specchi
  10. il connettore diagnosi e`un ISO/DIS 19689 si puo connettere con un adattatore ad un reader OBD CAN2 per fare la diagnosi e calcellare errori vari . Trovi anche adattatori gia fatti ma va controllata la corretta sequenza dei pins. Le pastiglie opriginali sono abbastanza legnose
  11. Le prese per le manopole riscaldabili sono due in realta , destra e sinistra . Se ti servono foto di quelle a 12volt sottochiave fai un fischio saluti dall orsacchiotto ?