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MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

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Brividoblu

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  1. Si tratta di quegli elementi di fissaggio situati nella parte superiore dei fianchetti laterali. A differenza dei tradizionali rivetti da carrozzeria questi sono a vite, e basta un niente per stringere troppo e spanarli, come probabilmente ha fatto sulla mia moto il precedente proprietario o un suo meccanico. Ad ogni modo io li ho appena sostituiti con rivetti nuovi, ma la confezione è da 5 pezzi, per cui me ne avanzano 3. Se qualcuno si dovesse trovare nella stessa mia situazione mi scriva che glieli regalo io.
  2. Molte grazie a tutti! Devo collegare un Android Moto ?
  3. Buongiorno a tutti, qualcuno sa indicarmi un link al connettore che si accoppia a quello nella scatola dietro il faro, o quello nel sottosella? Grazie in anticipo!
  4. Per quello che può valere, sulla mia XSR 900 il sensore si era staccato ed era scivolato in basso, dove leggeva temperature molto influenzate dal calore del motore. Hai controllato che sia al suo posto?
  5. Aggiornamento: rimbalzato sia da Akrapovic (deve essere gestito da Yamaha) che da Yamaha (l'ho fatto riparare prima, di rivolgermi a loro). Alla faccia della customer satisfaction
  6. Ma scusa, da 87 a 93 dov'è la perdita? Mi sono perso qualcosa?
  7. Ma difatti l'ho fatto saldare al volo. Comunque da un marchio che vuole avere un'immagine di alto livello sinceramente non mi aspettavo un problema del genere
  8. Una cosa alla volta... Il padellone crepato è in inox come collettori e tutti i tubi, in titanio è solo l'involucro del silenziatore finale. Akra dispiaciuti ma non possono fare nulla perché la gestione delle garanzie di quel terminale è tutta Yamaha. Lo scarico l'ho montato di persona e maneggiandolo in lungo e in largo non aveva traccia di alcun danno. Montaggio come da istruzioni Akra. Vi aggiornerò quando (e se) Yamaha mi risponderà
  9. Ciao a tutte e a tutti, Da non molto ho acquistato un Akra usato, del modello venduto da Yamaha come accessorio originale, con dichiarati circa 3.000 km. L'ho montato e usato per circa 1.500 km, quando ha cominciato a fare un rumoraccio da scarico aperto e lamiera che vibra, prima solo intorno a 4.000 rpm, poi man mano è peggiorato e si è presentato a tutti i regimi. Il motivo è quello in foto: il "padellone" sotto motore si è aperto come una cozza nella parete superiore, e inoltre sono saltati 3 rivetti della banda metallica che circonda l'estremità posteriore. Qualcuno è a conoscenza di altri casi del genere, o sono io lo sfortunato che ha beccato un prodotto fallato, e pure fuori garanzia? P. S. : l'ho fatto risaldare al volo, speriamo che tenga...
  10. Ma sei sicuro che gli Akra €5 abbiano il catalizzatore non rimovibile? Perché sulla XSR si monta tranquillamente senza, e credo che cambi solo il terminale mentre collettori e "padellone" sono gli stessi
  11. In linea di massima il cambio tubi non influisce sull'efficacia della frenata ma solo sulla sua tenuta sotto sforzo prolungato (si evita l'allungamento della corsa della leva). Se vuoi una frenata più decisa o cambi la pompa o metti pastiglie diverse (es. ZCOO). Anche cambiando i dischi ottieni poco, a meno che tu non li metta più grandi modificando opportunamente l'attacco delle pinze (distanziali, se sono radiali).
  12. Sono 2A a 12V = 24W. L'USB dà fuori 5V, se usi tutti i 24W corrispondono a 4,8A (nominali e senza cadute). Diciamo che 4A L'USB dovrebbe riuscire ad erogarli.

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