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Rugge8guy

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Su Rugge8guy

  • Compleanno 01/01/1990

Profile Information

  • Nome
    Rugge8guy
  • Moto
    Tracer 9 GT 889cc (dal 2021)
  • Località
    Toscana
  • Altre moto nel passato
    Hornet 600, Tracer 700, Tracer 900 gt

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Obiettivi di Rugge8guy

52

Reputazione Forum

  1. Io l'ho preso su Amazon a 72,99 euro marca obest, funziona benissimo, ma si trova anche su AliExpress a minor prezzo, il display ha presa usb-c e si ricarica come uno smartphone..
  2. Dovrebbe essere aumentato il diametro del disco posteriore, nuova strumentazione, nuovo parabrezza, qualche altra diavoleria elettronica, anche per la tracer 9 normale non gt..
  3. Ecco le foto del manuale, in pratica togli il pezzo in gomma che sta alla base del serbatoio e sposti il supporto in plastica che sta appoggiato al telaio sotto sella..
  4. Si si ho capito cosa vuoi dire.. infatti per me il quick è divertente perché puoi arrivare a cannone in prossimità della curva e poi scalare utilizzando il freno motore, senza dover: tirare la frizione, scalare e gestire il rilascio della frizione ecc.. il discorso di usare il quick a 4-5000 giri si riferisce a poche occasioni dove si ogni tanto il cambio risulta "giustamente" un poco contrastato..
  5. Si diciamo che il range di giri in cui si presenta "l'anomalia" è tra i 4 e i 5000 giri (che poi non lo fa sempre ma ogni tanto) più in basso non lo uso neanche io il blipper.. che poi in 4a marcia a 5000 giri sei già abbastanza veloce, su strada, per cui sono poche le volte che lo aziono, ed è per questo che me ne accorgo quando lo fa'..
  6. Nel mio caso la scalata 3a/2a e 2a/1a è perfetta, mentre la scalata 4a/3a se non sei tanto su di giri è un po' contrastata, la pedalina fa' poca corsa.. succede anche a voi? non vorrei fosse colpa mia, visto che ho modificato l'altezza della leva del cambio tramite l'asta di rinvio del cambio perché era troppo in alto e per salire di marcia mi "spezzavo" ogni volta la caviglia.. la marcia entra comunque, mai una sfollata o una grattata, però resta una cosa fastidiosa.. ovvio che se fai la scalata a 5000 giri va tutto liscio..
  7. Ah ok.. grazie della precisazione.. tutto apposto..
  8. Il mio preso su Amazon funziona bene, unica cosa quando rientro a casa da un giro la pressione non torna come era impostata a gomme fredde (32 psi anteriore e 35 psi posteriore) ma rimane più alta come quando giro (tipo 36 psi anteriore e 38 psi posteriore) anche dopo giorni.. poi appena riprendo la moto a freddo, bastano 100 metri e torna la pressione impostata a freddo.. (32-35)
  9. Anche io ho sempre fatto il sus a ogni modifica del precarico del mono.. amen..
  10. Forse ti devi registrare al sito e poi dopo inserire i dati della moto ecc.. non ricordo molto bene la procedura.. alla peggio vai al concessionario più vicino e fai con loro..
  11. Esatto, trovi anche tutti i dettagli della moto, dove è stata acquistata, la durata della garanzia ecc...
  12. Si basta andare sul sito, registrarsi mettendo i dati della moto e si trovano tutti i tagliandi fatti, i richiami in garanzia ecc.. il libretto l'ho chiesto ma non me lo hanno dato..
  13. Esatto non è integrato nella strumentazione.. io ne ho messo uno acquistato su Amazon a 80 euro e funziona bene.. ho fatto una staffa con un pezzo di lamiera messa sulla strumentazione..
  14. No no sono progressive, le devi portare giù te in piega.. quando riesco metto qualche foto..
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