Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

se a qualcuno interessasse purtroppo vendo il mio dato che ho rifatto la centralina... 

• Risposte 123
  • Visite 38,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Eccomi! Scusate l'attesa [emoji16][emoji16][emoji16] prime impressioni: 'na f*****! Già inserendo la prima una signorinella raffinata, morbida morbida. Su incitamento di mandrake : "mi raccomando fai

• Grandissima @Gio e grandissimo @Mandrake!   Mi raccomando Gio, testa per benino tutto il range di giri e controlla soprattutto se avverti strappi/buchi di erogazione in regimi "strani". Every feedba

• a breve la versione definitiva con guida all'istallazione...

Immagini Pubblicate

Inviato

E' utile anche tenendo il catalizzatore e filtro originale oppure la differenza si nota poco?

Inviato

funziona anche con moto tutta originale

• 1 mese dopo...
Inviato

Ma è compatibile anche su xsr700?

Inviato

cercasi volontari con XSR700/900 in zona MIlano , e vediamo cosa si riesce a fare... ;) 

Inviato

O.T.  mi dite come mandare msg privati ad altri utenti??grazie

Inviato

risolto!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Scrivo giusto due righe sul mio accrocchio (comprato usato qui sul forum).

Sulla mia MT (anno 2015 con ABS), una volta installato (molto facilmente e velocemente), il led di controllo si è acceso dopo pochi secondi della messa in moto e non al raggiungimento dei 60°C che si indicavano.

Ho chiesto un parere a Mandrake, che ha confermato i miei dubbi. In sintesi, la lambda viene alimentata subito dall'Ecu, ecco il perchè il led (quindi il controller stesso) entra in funzione poco dopo la messa in moto e non ai 60°C di temperatura del motore.

Anche con il tester, ho esito positivo, ovvero che passa subito corrente dal connettore che va alla lambda (e che passa prima dal bypass per il controller O2), inoltre la prova su strada non ha dato nessun problema, anzi, buoni miglioramenti per il famoso apri/chiudi in città.

Dunque nessun problema, solo una precisazione che spero possa essere utile ai futuri possessori (in caso di accensione anticipata).

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ps se dovesse interessare a qlcn ho preso l accrocchio da Mandrake e ce l ho ancora imbustato!!! Ho cambiato la moto e la 07 è ancora a riposo e non penso di montarlo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 1 mese dopo...
Inviato

Se ancora disponibile sarei interessato

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato

Montato l'accrocchio sono molto soddisfatto, la moto è un velluto ed ha guadagnato qualcosa in allungo

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

• 1 mese dopo...
Inviato

Funziona anche se la moto è depotenziata?

Inviato

Affermativo. Il depotenziamento è meccanico, non elettronico.

Inviato

nelle EURO4 il depotenziamento è pure elettronico.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.