Modelero Inviato 4 Marzo, 2016 alle 19:01 Condividi Inviato 4 Marzo, 2016 alle 19:01 (modificato) Presa finalmente! Modello del 2014 senza ABS e matt gray. Ora l'ho portata in concessionario e speriamo bene che il depotenziamento non richieda troppo, ho anche ordinato già qualche accessorio, ma sopratutto appena riesco la faccio riverniciare di bianco con qualche dettaglio blu così diventa perfetta. Modificato 3 Giugno, 2020 alle 11:40 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 15 Giugno, 2016 alle 22:46 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2016 alle 22:46 Finalmente l'ho ritirata! Che dire, fantastica. Sono già state cambiate le frecce, portatarga e le molle delle forcelle, in casa pronti da mettere ho le leve, cupolino, copri radiatore e altri accessori minori ma non so di preciso quando li monterò, intanto me la godo così e a fine estate penso la farò riverniciare come detto in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 12 Agosto, 2016 alle 17:31 Autore Condividi Inviato 12 Agosto, 2016 alle 17:31 (modificato) Prime aggiunte fatte! Copri radiatore e leve vengono da ebay, le frecce invece sono barracuda viper. Modificato 12 Agosto, 2016 alle 19:26 da Modelero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 20 Settembre, 2016 alle 18:36 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 18:36 Ufficiale, il mese prossimo si becca una riverniciata fatta da un professionista! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 14 Marzo, 2017 alle 11:35 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 11:35 Ecco un'ultima foto con il look "naturale": Avevo scritto ancora ad ottobre di volerla verniciare ma alla fine ho posticipato e si fa settimana prossima, inoltre è in arrivo l'Akra titanium e ho una montagna di accessori da montare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Marzo, 2017 alle 11:59 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 11:59 Bueno. Ci dai qualche anticipazione o ci lasci così a metà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 16 Marzo, 2017 alle 11:43 Autore Condividi Inviato 16 Marzo, 2017 alle 11:43 (modificato) Vi lascio a metà. Oltre agli accessori che ho già penso di mettere anche i tubi in treccia visto che devo già cambiare liquido dei freni e pastiglie, in lista c'è anche una sella un po' più comoda e forse potrei modificare il faro mettendoci un bulbo da angel eye...però sono indeciso visto che non so quanto potrebbero dare nell'occhio in caso di controllo da parte delle FdO. Modificato 16 Marzo, 2017 alle 11:43 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 24 Marzo, 2017 alle 23:03 Autore Condividi Inviato 24 Marzo, 2017 alle 23:03 Tornata a casa. Probabilmente ordino del film trasparente per proteggere il tutto, inoltre i fianchetti argento (che ora sono orribili) li wrappo in nero opaco (come le moto cage). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Marzo, 2017 alle 07:46 Condividi Inviato 25 Marzo, 2017 alle 07:46 Bella, richiama leggermente le nuove Competition White. Sai cosa? Avrei verniciato anche il codino e lo spazietto tra le due selle. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 28 Marzo, 2017 alle 11:04 Autore Condividi Inviato 28 Marzo, 2017 alle 11:04 Sul codino ci stavo pensando anch'io, ma il centrale secondo me andrebbe a stonare troppo con il grigio opaco (essendo bianco lucido). Nel frattempo ho montato: - Cupolino UB race line - Cover frizione UB - Cover acceleratore UB - Manopole ProGrip (messe anche per il comfort) - Pesi manubrio da chinaland - Cover serbatoio anteriore freni - Cover serbatoio posteriore freni - Attacco ad U della pompa anteriore freni In attesa delle leve nuove e paratacchi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Marzo, 2017 alle 14:20 Condividi Inviato 28 Marzo, 2017 alle 14:20 Allora facciamolo tutto bianco e togliamoci il problema. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 15 Agosto, 2017 alle 22:32 Autore Condividi Inviato 15 Agosto, 2017 alle 22:32 Arrivato il kit "ringiovanimento" Olio, filtro, pastiglie, liquido dei freni e qualche prodotto per la cura delle carene. Cambio olio già effettuato, nei prossimi giorni cambio pastiglie e dischi (li ho già qua), appena la frentubo riapre ordino anche i tubi in treccia. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 10 Settembre, 2017 alle 13:59 Autore Condividi Inviato 10 Settembre, 2017 alle 13:59 (modificato) Piccolo update, montati finalmente i dischi e le pastiglie dopo un primo tentativo fallito (si erano spanate delle viti dei dischi, ho dovuto ordinarne di nuove e quelle vecchie le ho tagliate). Ho scoperto anche che le vecchie pastiglie incriminate per l'usura dei dischi erano delle SBS HS, praticamente quelle che ho montato nuove , ho però notato che ora si erano consumate un bel po' (non come ad inizio stagione che erano praticamente nuove) quindi quelle che avevo su prima mi avevano mangiato i dischi durante l'inverno oppure perché si erano vetrificate per bene...vedremo come va quest'inverno. Essendo il mio sesto senso in allerta rottura cavo frizione (ultimamente continuo a tirarlo) oltre a lubrificarlo appena mi arriva l'occorrente mi son preso un kit cavo d'emergenza della slinky glide: Era già molto compatto di suo ma ho pensato di farmi un contenitore più piccolo (con la stampante 3D) e nascondere il tutto sotto la sella (perdonatemi la sfocatura): In settimana monto i tubi in treccia (già arrivati) ed appena riesco catena . Modificato 10 Settembre, 2017 alle 16:02 da Modelero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 30 Ottobre, 2017 alle 12:04 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre, 2017 alle 12:04 Finalmente cambiati i tubi e la trasmissione finale (appena prima del sardinia ride), della trasmissione (525 EK MVXZ + ruote AFAM) sono contentissimo, è parecchio più scorrevole (prima quando ingrassavo muovevo la ruota con il palmo della mano ed a pari forza si fa 3/4 di giro al posto di 1/4 che faceva con la catena vecchia) e si sente nella guida e nella silenziosità. I tubi (frentubo treccia acciaio + raccordi acciaio) invece sono stati un po' una delusione, non tanto per i tubi in se ma per la viteria, chiudendo con la coppia da manuale alcune teste si sono spanate ed una addirittura deformata. Appena possibile ordino altra viteria (se la trovo a prezzi umani, per ora da quel che ho visto ordinare 4 viti mi costerebbe come mezzo kit tubi), nei prossimi mesi arriverà il cambio ammortizzatore (probabilmente hyperpro visto che ho già le loro molle nelle forcelle) con visita da sospensionista per revisione forcelle, rifacimento sella e pedane arretrate (verso fine stagione ho realizzato che farebbero comodo). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 30 Ottobre, 2017 alle 18:39 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2017 alle 18:39 (modificato) bella , bel lavoro! . mi piace particolarmente il colore la grafica Modificato 30 Ottobre, 2017 alle 18:39 da Ghostrider1127 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati