Channel Inviato 30 Marzo, 2018 alle 07:50 Condividi Inviato 30 Marzo, 2018 alle 07:50 Beh oddio.. se non ricordo male noi avevamo X% di sconto su matris e X% di sconto su carpimoto.. ma non è che sommavano gli sconti quindi se la convezione SOLO con Carpimoto rimane si dovrebbe poter acquistare ancora allo stesso prezzo (se ho detto una cavolata @Torquemaster correggimi XD ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Marzo, 2018 alle 08:06 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2018 alle 08:06 È una cavolata. Nel senso: Carpi ha già un 20% di default a cui sommava il 5% aggiuntivo per noi come concordato con Matris. Ad ogni modo non resterò con le mani in mano, siamo stabilmente convenzionati con Andreani e non è detto che non possano formarsi nuove partnership. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 30 Marzo, 2018 alle 09:51 Condividi Inviato 30 Marzo, 2018 alle 09:51 La butto lí, io non conto un cavolo, un fischio a ARP suspension lo darei. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Marzo, 2018 alle 09:54 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2018 alle 09:54 Darò un'occhiata, grazie del consiglio Willy. (y) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 30 Marzo, 2018 alle 11:01 Condividi Inviato 30 Marzo, 2018 alle 11:01 (modificato) È una cavolata. Nel senso: Carpi ha già un 20% di default a cui sommava il 5% aggiuntivo per noi come concordato con Matris. Ad ogni modo non resterò con le mani in mano, siamo stabilmente convenzionati con Andreani e non è detto che non possano formarsi nuove partnership. Si quello che intendevo è che, alla fine,avendo comunque il 20% non è che sia poi sta gran perdita.. era forse peggio il contrario... La butto lí, io non conto un cavolo, un fischio a ARP suspension lo darei. Ho messo mi piace giusto l'altro giorno, dopo aver letto il nome nella sezione 09, alla loro pagina facebook, non mi sembrano per niente male. Modificato 30 Marzo, 2018 alle 11:01 da Channel 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 2 Aprile, 2018 alle 00:18 Condividi Inviato 2 Aprile, 2018 alle 00:18 Io farei un fischio a Bitubo ma sono estremamente di parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Aprile, 2018 alle 15:57 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2018 alle 15:57 Con colpevole ritardo annuncio una proposta offerta dal nostro partner Andreani, visionabile anche nella Sezione Convenzioni. L'offerta consiste in uno sconto del 20% per tutti i Soci del Club per la partecipazione ad una giornata dedicata al setting e al funzionamento delle sospensioni, che avrà luogo Lunedì 16 Aprile. Chiedo nuovamente scusa per il ritardo nel pubblicare questa offerta, ma a causa di radicali cambiamenti nella mia vita personale e lavorativa non riesco a stare dietro al Forum e al Club come vorrei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Maggio, 2018 alle 22:03 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2018 alle 22:03 Mi rifaccio vivo per avvisare che (per la gioia di @omarMT01) ProRace anche quest'anno ha deciso di rinnovare la convenzione con noi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 17 Maggio, 2018 alle 21:17 Autore Condividi Inviato 17 Maggio, 2018 alle 21:17 Altre buone news per il reparto sospensioni! Dopo la conclusione della nostra avventura con Matris abbiamo stipulato una partnership con Rinolfi Motorcycle Parts, dealer ufficiale di HyperPro! Ad esso si aggiungono anche agevolazioni per l'acquisto delle linee di lubrificanti specifici Putoline e dischi/pastiglie della Moto-Master. Per maggiori info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Giugno, 2018 alle 21:21 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2018 alle 21:21 Annuncio che Cast Helmets ha deciso di rinnovare la sua convenzione con noi. Purtroppo, per cause esterne e non dipendenti da noi hanno dovuto abbassare la scontistica di un 5%, portandola ad un 25% complessivo. Resto comunque fiducioso per l'anno successivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Giugno, 2018 alle 11:22 Autore Condividi Inviato 12 Giugno, 2018 alle 11:22 Anche quest'anno i ragazzi di CMT Racing di Albano Laziale hanno rinnovato la partnership con noi, se vi serve un'officina tosta in quel di Roma sapete dove andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Settembre, 2018 alle 12:54 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 12:54 ANNUNCIO SUPER! Andreani Group ci ha fatto una graditissima sorpresa dedicandoci una convenzione speciale che durerà sino al 31/12 del corrente anno, tutti i dettagli sulla sua Sezione Dedicata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 21 Settembre, 2018 alle 15:24 Condividi Inviato 21 Settembre, 2018 alle 15:24 (modificato) Ciao la convenzione con Carpi moto (quello di Genova) non è stata rinnovata? Grazie Mi rispondo da solo... Scorrendo ho trovato che non hanno rinnovato Modificato 21 Settembre, 2018 alle 15:26 da MT1897 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Settembre, 2018 alle 13:08 Autore Condividi Inviato 24 Settembre, 2018 alle 13:08 Già, abbiamo deciso di separare le nostre strade per divergenze d'opinione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMazzu93 Inviato 18 Ottobre, 2018 alle 19:19 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2018 alle 19:19 Ciao a tutti, ma la convenzione con andreani fino al 31/12 è aperta a tutti gli iscritti a questo forum o bisogna anche essere soci tesserati fim? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati