Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Convenzione sfruttata [emoji23]
Sembra di no, ma giuro che è una MT-08
146d87e4d18cf27633d157222152257b.jpg

• Risposte 194
  • Visite 52,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Con estrema soddisfazione comunico a tutti gli iscritti ed ai Soci che Racing Bike PUIG ha rinnovato la convenzione con MT-Series   Trovate tutti i dettagli nella discussione dedicata  

• Ottime notizie sul fronte RacingBike/Puig: abbiamo avuto un innalzamento delle scontistiche del 10%, arrivando al 30% complessivo. Gli accordi quindi vengono rinnovati prima della scadenza annuale.

• NUOVA CONVENZIONE!   Grazie ai nostri canali Social abbiamo il privilegio di introdurre nel palmarès delle nostre Convenzioni anche Officina delle Toppe, specializzati in sellerie comfort e personal

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma non è la tua, mancano 2 cm di spalla da utilizzare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ho recuperato qualcosa ieri (sono arrivato al pari di una 180/55 chiusa, visto che monto 180/60 che ha almeno 2cm in più di spalla) ma visto che sono gomme dot 17 e sono rosso 2 (le corsa 2 a cui sono abituato sono un'altro pianeta) non mi lamento visto che sono ancora vivo 

Tra i posteriore spianato (pensa che quando l'ho presa non era mai stata raggiunta nemmeno la seconda mescola) e l'anteriore a triangolo ho avuto un po' problemi di handling strano nel misto 

ed592c4d-3437-4e73-9adf-6fe03b4ed309.thumb.png.1541247c24c87bdd1314935c182faddf.png

Comunque rivestimento super approvato, finalmente non lascio i gioielli sul serbatoio ogni volta che rilascio (anche con i jeans quando faccio casa-lavoro) 

Modificato da Modelero

Inviato

Le Rosso 2 sono pessime, investi qualche euro per sicurezza e divertimento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Si si, ho avuto anche un treno di quelle tra le 15 gomme che ho montato sulla 07 

Le ho già qua da un po' ma la scorsa settimana il mio meccanico era troppo preso (con il monobraccio sarebbe anche più comodo cambiare la gomma, se solo non avessero messo i terminali davanti )

Chiudo l'OT sennò ci menano 

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Visto il periodo estivo e vacanziero speriamo vi sia gradita la nuova convenzione con B&B Italia 

• 1 mese dopo...
Inviato

123331421_Mtcollaborazionedefinitivo.thumb.jpg.9b1824a6b348c72d7e8dde4fa490bbb4.jpg

Siccome non stiamo qui a perder tempo a pettinare le bambole (a dire il vero nemmeno io ho la necessità di pettinarmi) abbiamo una freschissima e succosa convenzione con MOTOSTORM : il 5% di sconto per TUTTI gli iscritti!!!

Approfittatene seguendo il seguente LINK

• 5 mesi dopo...
Inviato

Informo tutti che Andreani , Rinolfi ed SRT hanno rinnovato la scontistica per gli iscritti ed i Soci di MT-Series

Se avete manubri o accessori SRT montati sulle Vostre moto inviate loro le foto, saranno felici di pubblicarle

image.png.db270279d4eb6d8e3d55b4917eee8f12.png

Inoltre da oggi abbiamo una nuova convenzione: ECUBIKE

Per i Soci rimappatura moto a 180€

A presto per altri favolosi vantaggi ✌️

Inviato

Con piacere vi informo che Valeri Sport ha rinnovato la scontistica riservata a tutti gli iscritti di Mt-Series

• 2 settimane dopo...
Inviato

Con piacere vi rendo noto che SPEEDMANIA ha rinnovato la scontistica a Soci ed Iscritti

logo_speedmania-t-400x276-0.thumb.png.b9f710c2112ba9a4d17eebce0efdb95c.png

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.