Vai al contenuto

(TRACER 700) Tutto quello che si trova in rete sulla nuova Tracer 700

Featured Replies

Inviato

Che bellina! Assomiglia alla sorella maggiore... A breve il primo viaggetto sulla mia 07, se alla mia zavorrina piace potrei fàrci un pensiero. Diciamo che è molto più turistica. Puoi affrontare anche un viaggio dimore senza lamentare troppi dolorini. Comunque vista così, non è male.

Inviato

Visto video: eh si che son ben ben furbi, 'sti giapu.

Bravi.

Inviato

Cavolo non costa nemmeno tanto... Se solo l'avessero presentata prima forse avrei preso quella. La differenza di prezzo è poca.

Comunque ora che ho visto le foto, mi piace!!

• 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Ecco la versione 2018:

Hanno aggiunto il cavalletto centrale e altre cosine...

post-6755-0-80667100-1513772780_thumb.png

Modificato da Rugge8guy

Inviato

Ma sei sicuro ?  In fiera ho chiesto e mi hanno detto che non hanno cambiato nulla. 

Inviato

L'ho trovato sul sito...

Se non quello ufficiale un altro specifico di moto...

Inviato

"regolazione manuale risposta del motore"....?    ku-fu?

Inviato

La cosa che mi lascia perplesso è che nei video ripresi all'EICMA....si vede chiaramente che non c'è nessun cavalletto centrale...

mah!

Inviato

Potrei avere confuso con la tracer 900 ?!?

Inviato

Eh potrebbe anche essere, guarda questo articolo :

http://www.motoblog.it/post/892378/yamaha-tracer-700-2018

Anche in queste foto, il cavalletto centrale, non c'è. (per me non è un problema, non avendo mai avuto una moto con cavalletto centrale...).

Ma magari non sei tu che ti sei confuso..ma hai letto informazioni sbagliate, non è certo la prima volta che scrivono cose non corrette.

Inviato

In un altra discussione un utente ha installato quello motech..

Inviato

Salve, ad oggi di nuovo 2018 ci sono solo i colori, peraltro NON ordinabili in Italia al momento (ho contattato diversi concessionari e anche altre persone, e per ora è cosi, e vale solo per la tracer 700)
io ho ordinato la moto, ed è arrivata insieme ad altre mt09 colorate 2018, ed ha i colori 2017 ma il codice è di una 2018. 
la ritiro tra 10 giorni e vi dico se c è il cavalletto ma non penso proprio. 

Modificato da turboboost

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.