Vai al contenuto

(OFFICINA) Sospensioni - discussione generale (tecnica, modifica e regolazioni)

Featured Replies

Inviato

(Mt01) Fra pochi giorni esco la mia bestia dal garage.....e farò un bel tagliando.....come olio quale mi consigliate un bardahal 10w40.....?o continuo sempre con motu 10w40....?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Risposte 64
  • Visite 17,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• certo, uno aumenta il precarico, per evitare il pacco, perché non può fare altro, ma è solo un rimedio, non la soluzione.   Con l'idra che funziona puoi far fare alla molla il suo lavoro, reggere il

• il mono della Mt-07 è a pistone flottante e quindi munito di separatore gas olio ed è caricato ad una pressione che non arriva a 4 bar.Per minimizzare uno dei problemi possibili nei mono che lavorano

• No, no, ci mancherebbe altro! Sposteremo i messaggi che non si riferiscono alla Tracer in un'altra discussione, appropriata e adatta ad ogni modello. Poco fa @TorqueMaster ed io ci siamo confrontati

Immagini Pubblicate

Inviato

@LUPO1984 ,in questa discussione si parla di sospensioni in generale... se vai nella sezione dedicata alle MT01 e cerchi,ti si aprirà un mondo[emoji6][emoji6][emoji6]

Inviato

Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• 3 anni dopo...
Inviato

Rispolvero la discussione perché non sono riuscito a trovare una vera risposta nel forum (o forse non sono buono a cercare).

Da sempre sento dire che lavorare sull'estensione idraulica in qualche modo interferisce sulla compressione alle basse velocità, nel senso che se già ho una compressione abbastanza chiusa, se intervengo chiudendo anche l'estensione c'è la probabilità di "irrigidire" ancora di più forcella o mono che sia.

È una vacc... oppure é probabile che possa essere vero?

Grazie a chi mi risponderà!

Inviato

confermo quanto scrivi.

Io modificato le cartucce e ho inserito le foto nella sezione MT10/modifica sospensioni  di come sono fatte prima e dopo la modifica. Dalle foto si puo' capire come funzionano e dedurre quanto affermi.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.