Vai al contenuto

(MT-10) Spia purple in alto a dx

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate ma non mai capito perché si accende ai 150 circa,dovrei leggermi il libretto...non lo mai aperto.Se qualcuno può aiutarmi per favore.

P.s. ho scoperto che schiacciando i due tasti insieme puoi vedere i km/l grazie agostone.

Inviato

Quella spia non dovrebbe essere bianca? Comunque è la spia che ti indica quando vai fuori giri, puoi decidere tu entro che range farla accendere, pero non ricordo come si imposta, dai un occhio al libretto di manutenzione e tutto ti sarà piu chiaro

• 1 mese dopo...
Inviato

Io ho chiesto al concessionario per il primo tagliando di farla accendere a 10.000 giri, perchè si è sempre accesa a 7000, cosa quindi inutile, e comunque confermo, anche la mia è bianca.

Inviato

Il libretto di istruzioni lo puoi anche scaricare in formato pdf dalla sezione "Utilities" -> "Files scaricabili"

Inviato

Per caso chi ha la luce "lilla" ha ancora la plastica sottile protettiva ancora sul display?

Chissà che possa falsare un poco certi colori...

Sennò non mi capacito proprio di una differenza sulla colorazione di quel led.  :unsure:  :unsure:

• 9 mesi dopo...
Inviato

A proposito della spia di cambiata, c'è un automatismo elettronico per il quale dopo il 1601esimo km si resetta da sola e si tara automaticamente sul fuorigiri o devo modificarla io? Adesso mi si accende ai 7000 circa (sono appunto ai 1200 km percorsi).

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...