Vai al contenuto

(MT-10) Le Penne


Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi con tc2 c'è rischio ribaltamento , non fa da antiwheele?

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Inviato

Non sono un amante delle impennate ma credo proprio che non sia attivo su trc 2 quelle volte che mi è venuta su oltre un certo limite ho alleggerito il gas è fatto ricalare la ruota

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Io fisso su tcs 0 e mappa b (peppo), tra poco anche abs off [emoji85], sono old style e tutta questa elettronica non vale il mio polso

  • Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Quindi con tc2 c'è rischio ribaltamento , non fa da antiwheele?

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

No, non c'è l'antimpennata. Solo il TC3 ha questa funzione. Quindi se apri tutto al TC2 oTC1 tieni il piede destro sul freno posteriore ;)

Inviato (modificato)

dopo un annetto che la conosco non uso piu la frizione per impennare , solo gas , ma in 3° onestamente non trovo ancora il num di giri giusti .

 

ps: ma con tutti sti strappi, la catena ..ne risente ?

Modificato da NIK
  • 1 anno dopo...
Inviato

Sono in standard, tc a 2. Si alza anche di terza senza frizione, ( mai usata, e ci mancherebbe). L'impennata diventa estremamente violenta in certe condizioni; serbatoio semi vuoto, benzina fredda, e temperatura esterna fresca, 12/14°, allora si alza anche di 4a.  Peso 87 kg; è importante la posizione del corpo. Io carico in avanti per non avere sorprese, infatti, i miei gioielli sono stati varie volte maltrattati dal serbatoio. Non mi piace fare il funambolo per natura e per disponibilità economiche, cioè, le multe sono salate, se ti beccano in mono ruota, però, la soddisfazione di avere una moto così pronta è davvero impagabile. Mappa 1 e mappa 3, usate rarissimamente. La prima è troppo nervosa, la 3a mappa, non la capisco.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...