WRC71 Inviato 12 Agosto, 2018 alle 18:16 Condividi Inviato 12 Agosto, 2018 alle 18:16 Quindi con tc2 c'è rischio ribaltamento , non fa da antiwheele? Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stemini76 Inviato 12 Agosto, 2018 alle 19:30 Condividi Inviato 12 Agosto, 2018 alle 19:30 Non sono un amante delle impennate ma credo proprio che non sia attivo su trc 2 quelle volte che mi è venuta su oltre un certo limite ho alleggerito il gas è fatto ricalare la ruota Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 12 Agosto, 2018 alle 21:03 Condividi Inviato 12 Agosto, 2018 alle 21:03 Io fisso su tcs 0 e mappa b (peppo), tra poco anche abs off [emoji85], sono old style e tutta questa elettronica non vale il mio polso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 29 Agosto, 2018 alle 08:18 Condividi Inviato 29 Agosto, 2018 alle 08:18 Quindi con tc2 c'è rischio ribaltamento , non fa da antiwheele? Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk No, non c'è l'antimpennata. Solo il TC3 ha questa funzione. Quindi se apri tutto al TC2 oTC1 tieni il piede destro sul freno posteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 4 Settembre, 2018 alle 15:18 Condividi Inviato 4 Settembre, 2018 alle 15:18 (modificato) dopo un annetto che la conosco non uso piu la frizione per impennare , solo gas , ma in 3° onestamente non trovo ancora il num di giri giusti . ps: ma con tutti sti strappi, la catena ..ne risente ? Modificato 4 Settembre, 2018 alle 15:19 da NIK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abraxas Inviato 23 Settembre, 2019 alle 09:19 Condividi Inviato 23 Settembre, 2019 alle 09:19 Sono in standard, tc a 2. Si alza anche di terza senza frizione, ( mai usata, e ci mancherebbe). L'impennata diventa estremamente violenta in certe condizioni; serbatoio semi vuoto, benzina fredda, e temperatura esterna fresca, 12/14°, allora si alza anche di 4a. Peso 87 kg; è importante la posizione del corpo. Io carico in avanti per non avere sorprese, infatti, i miei gioielli sono stati varie volte maltrattati dal serbatoio. Non mi piace fare il funambolo per natura e per disponibilità economiche, cioè, le multe sono salate, se ti beccano in mono ruota, però, la soddisfazione di avere una moto così pronta è davvero impagabile. Mappa 1 e mappa 3, usate rarissimamente. La prima è troppo nervosa, la 3a mappa, non la capisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati