Vai al contenuto

Malattie a due ruote

Messaggi raccomandati

Inviato

Con piacere, noi poveri cristi a combattere per tenerci stretta una moto mentre tu allegro allegro arrivi alla trentordicesima.  :ph34r:

Ah, se non ti banno, guarda... :040:

• Like 1
Inviato

sara' che vivo con una strizzacervelli ma io a Ghost me lo immagino mentre fa terapia di gruppo " Ciao a tutti mi chiamo  Ghost e ... non compro una moto da tot settimane "  

• Like 5
Inviato

Per una qualche ragione cosmica, ciò che tutti noi sognamo di essere, sono confluiti ed hanno generato Ghost.

Però non è completo, vediamo solo le moto, e la fïga?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Sono proprio curioso di vedere cosa ti inventerai come modifiche! È una moto che mi incuriosisce davvero moltissimo!

Inviato

Il sei cilindri si guida bene , gran tiro coi suoi 175 nm e "soli" 360 chili (circa 60 meno di una 2017) , freni potentissimi , ciclistica che permette anche due pieghette.

Insomma si lascia guidare piano piano sulle strade secondarie

Di modifiche a parte un impianto stereo serio , due lucine fendinebbia e una piastra posteriore portapacchi non penso ne faro (anzi a dire il vero ste cose le ho gia´montate)

Inviato

Io da ragazzo avevo montato in macchina delle luci psichedeliche (tre canali) che mi ero costruito. Facevano un discreto effetto.   :D

Con un bello stereo potrebbero essere un'idea.

A.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...