Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

purtroppo no

  • Risposte 77
  • Visite 16,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

hanno sostituito la batteria ?

Inviato
  • Autore

no hanno ricaricato e riconsegnato

Inviato

Allora e' probabile che si era solo scaricata per il P...una batteria esaurita non la rimetti in sesto con una ricarica.

Inviato

Concordo... ancor più se fosse stata difettosa: con un giro di ricarica non avrebbero ottenuto niente.

Bene, quindi pare che possiamo dire: "attenzione alla posizione P". ;)

 

Aspettiamo qualche giorno di utilizzo e speriamo che @MT160 ci confermi che è tutto ok.

Inviato
  • Autore

Tutto ok . attenti alla posizione P che si inserisce con estrema facilità.

Inviato

Anche a me è successo di lasciare la moto ferma in posizione P (non me ne ero accorto) e quando sono andato per accenderla dopo circa 3-4 giorni la batteria era a terra completamente. C'è una spiegazione per questo? Messa in moto fatto un giro per ricaricare la batteria e non ho più avuto problemi.

Modificato da DanieleMT10

Inviato

Se non ricordo male nella posizione "P" è possibile accendere le frecce.

Di conseguenza il relè è sotto tensione.

Può darsi che basti quello per far scendere la batteria.

Ma, magari, potrebbe esserci anche qualcos'altro, sotto tensione...

Inviato

Dovrebbero rimanere accese le posizioni se non ricordo male.. Oggi controllo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Se non ricordo male nella posizione "P" è possibile accendere le frecce.

Di conseguenza il relè è sotto tensione.

Può darsi che basti quello per far scendere la batteria.

Ma, magari, potrebbe esserci anche qualcos'altro, sotto tensione...

Mi auto cito, perché in un post qualcuno (mi pare fosse @Agostone) mi aveva fatto notare che sulla MT-10 non c'è un relè separato per le frecce, ma fanno capo ad un "modulo multifunzione" (mi pare si chiamasse così). Quindi, probabilmente, qualcosa di più complicato di un semplice relè, e con ogni probabilità anche più assetato di corrente. Quindi... potrebbe anche essere lui il colpevole.

Inviato

il manuale d'uso MT10 (par. 4-3) avverte del rischio :

 

 

 

post-4721-0-33162300-1477040344_thumb.jpg

Inviato

Beh, a questo punto mi pare tutto chiarito.

Grazie @Agostone!

 

...mio nonno mi diceva, quand'ero piccolo: "uomo avvisato, mezzo salvato" ;)

Inviato

Come già scritto , basta veramente poco lasciare la posizione parking per restare a piedi

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Successo anche a me che si scaricasse totalmente la batteria, ora forse me lo spiego e verificherò la posizione parcking. Comunque ho ovviato collegando una presa e il manutentore.

  • 1 mese dopo...
Inviato

incappato anch'io nella disattenzione: batteria a zero!

una volta ricaricata ho regolato di nuovo l'orologio, ma mi é sparita la temperatura esterna. Come la reinserisco?

grazie.

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.