Agostone Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 12:37 Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 12:37 hanno sostituito la batteria ?
MT160 Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 21:13 Autore Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 21:13 no hanno ricaricato e riconsegnato
mustang10 Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 09:31 Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 09:31 Allora e' probabile che si era solo scaricata per il P...una batteria esaurita non la rimetti in sesto con una ricarica.
etorty Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 10:39 Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 10:39 Concordo... ancor più se fosse stata difettosa: con un giro di ricarica non avrebbero ottenuto niente. Bene, quindi pare che possiamo dire: "attenzione alla posizione P". Aspettiamo qualche giorno di utilizzo e speriamo che @MT160 ci confermi che è tutto ok.
MT160 Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 15:05 Autore Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 15:05 Tutto ok . attenti alla posizione P che si inserisce con estrema facilità.
DanieleMT10 Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 16:59 Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 16:59 (modificato) Anche a me è successo di lasciare la moto ferma in posizione P (non me ne ero accorto) e quando sono andato per accenderla dopo circa 3-4 giorni la batteria era a terra completamente. C'è una spiegazione per questo? Messa in moto fatto un giro per ricaricare la batteria e non ho più avuto problemi. Modificato 20 Ottobre, 2016 alle 17:04 da DanieleMT10
etorty Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 20:08 Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 20:08 Se non ricordo male nella posizione "P" è possibile accendere le frecce. Di conseguenza il relè è sotto tensione. Può darsi che basti quello per far scendere la batteria. Ma, magari, potrebbe esserci anche qualcos'altro, sotto tensione... 2
iumby Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 07:31 Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 07:31 Dovrebbero rimanere accese le posizioni se non ricordo male.. Oggi controllo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
etorty Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 08:05 Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 08:05 Se non ricordo male nella posizione "P" è possibile accendere le frecce. Di conseguenza il relè è sotto tensione. Può darsi che basti quello per far scendere la batteria. Ma, magari, potrebbe esserci anche qualcos'altro, sotto tensione... Mi auto cito, perché in un post qualcuno (mi pare fosse @Agostone) mi aveva fatto notare che sulla MT-10 non c'è un relè separato per le frecce, ma fanno capo ad un "modulo multifunzione" (mi pare si chiamasse così). Quindi, probabilmente, qualcosa di più complicato di un semplice relè, e con ogni probabilità anche più assetato di corrente. Quindi... potrebbe anche essere lui il colpevole. 1
Agostone Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 08:59 Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 08:59 il manuale d'uso MT10 (par. 4-3) avverte del rischio : 2
etorty Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 09:04 Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 09:04 Beh, a questo punto mi pare tutto chiarito. Grazie @Agostone! ...mio nonno mi diceva, quand'ero piccolo: "uomo avvisato, mezzo salvato" 2
Ghostrider1127 Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 12:28 Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 12:28 Come già scritto , basta veramente poco lasciare la posizione parking per restare a piedi 1
TheDuck Inviato 3 Novembre, 2016 alle 10:54 Inviato 3 Novembre, 2016 alle 10:54 Successo anche a me che si scaricasse totalmente la batteria, ora forse me lo spiego e verificherò la posizione parcking. Comunque ho ovviato collegando una presa e il manutentore.
CorradoMT10 Inviato 1 Gennaio, 2017 alle 17:53 Inviato 1 Gennaio, 2017 alle 17:53 incappato anch'io nella disattenzione: batteria a zero! una volta ricaricata ho regolato di nuovo l'orologio, ma mi é sparita la temperatura esterna. Come la reinserisco? grazie.
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