Vai al contenuto

(MT-10 SP) YUGO

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie ragazzi,non mi arrendo,voglio tornare in moto!

(Per le foto,deve essere il mio cel che non va! Le carico come il solito,ma gia una volta era venuto fuori un pasticcio)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Ci contiamo, Yugo!

Ti auguro di poter tornare presto a cavalcare la tua (nuova) MT-10 SP!!

Per le foto, dai un'occhiata alla guida che aveva realizzato @TorqueMaster qui: "[TUTORIAL] Inserimento Immagini con Tapatalk (Android)".

Io ho provato ora dal mio cell Android con Tapatalk aggiornato un paio di giorni fa (v7.0.4) e funziona.

Se seguendo la stessa procedura a te non funziona... allora... "Houston, Houston, abbiamo un problema!:unsure:

Inviato

Non posso toccarla,non mi fanno levare nemmeno la sella confort I paramani e le pedane passeggero maggiorate!

Inviato

Non posso toccarla,non mi fanno levare nemmeno la sella confort I paramani e le pedane passeggero maggiorate!

prova ad insistere, ripristinando le originali dovrebbero permetterlo ;) a me lo avevano permesso. :)

Inviato

Quale è il motivo della messa in asta della moto?

Il proprietario sei tu giusto?

La ragione l hai avuta al 100%?

Come è possibile che l assicurazione ti pignori la moto?

Inviato

Il concessionario mi a detto che anno un giro tutto loro e de difficile riuscire a prenderla

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato

caspita ho letto tutto  e mi dispiace molto anche se non ci conosciamo , spero che tu ne venga fuori sano fisicamente , che è sempre la cosa piu importante .

un grosso saluto ciao

Inviato

Ciao a tutti,oggi la mia compagna dopo 2mesi e mezzo di letto e fisio e finalmente uscita di casa,si e fatta 4 piani di scale e una volta giu a voluto guidare fino al concessionario per vedere la moto distrutta (il concessionario mi ha fatto riprendere tutti I pezzi tranne paramani perche distrutti). Venerdi vuole salire sopra la sua moto!

• Like 3
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...