Optimus Inviato 23 Marzo, 2017 alle 12:34 Condividi Inviato 23 Marzo, 2017 alle 12:34 (modificato) Ho montato settimana scorsa queste coperture già sperimentate sulla Tracer 900 l'anno scorso sia in strada sia in pista.Per ora ho fatto pochi km pertanto aggiornerò a breve (tempo permettendo) con i feedback del caso.Già posso dire che grazie al disegno più sportivo di quella porcheria (per me eh) di primo equipaggiamento, in piega ci scende con molta più facilità, stabilità, e in uscita di curva il posteriore rimane ancorato con le unghie e con i denti a terra senza scivolare nonostante decise manate di gas.Per il resto, vi dirò... Modificato 23 Marzo, 2017 alle 12:41 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Marzo, 2017 alle 12:37 Condividi Inviato 23 Marzo, 2017 alle 12:37 Ne abbiamo già parlato >>>QUI<<< e non posso che confermare le ottime impressioni. Facci sapere come ti trovi con queste goomme sulla MT-10. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Marzo, 2017 alle 12:40 Condividi Inviato 23 Marzo, 2017 alle 12:40 Giuseppe, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il PREFISSO nel titolo. Grazie per la collaborazione. Usiamo il "prefisso" Ti segnalo anche che esiste una discussione dedicata alle Diablo Rosso III che abbiamo avuto il piacere di avere in test, eccola: (MT-01/MT-09/MT-07) Prova Pirelli Diablo Rosso III Ops!! Ci siamo "sovrapposti". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 26 Marzo, 2017 alle 11:32 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2017 alle 11:32 Fatto un bel giro ieri, pieno zeppo di curve veloci, tornanti stretti, larghi, misto stretto e misto veloce. Pur avendo affrontato la val di Ledro in ombra e con qualche chiazza di umido e sporco, non posso che confermare quanto di positivo avevo segnalato su queste gomme. Veramente "geniali". Vanno in temperatura subito, feeling perfetto, gran grip a terra, non temono le manate di gas, non vanno mai in crisi, vibrazioni da rotolamento zero, che dire... su strada, con la MT-10, sono eccellenti e mi sento di consigliarle a chiunque. etorty, vero, quella discussione esiste, ma nel titolo non ho visto il modello MT-10, pertanto ho aperto una discussione (sbagliando) specifica per il modello nel forum apposito. Scusate se ho replicato una discussione già aperta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Marzo, 2017 alle 11:35 Condividi Inviato 26 Marzo, 2017 alle 11:35 In effetti in quel report si parla di tre moto specifiche, quelle che avevano montato nello stesso momento queste gomme. Leggo con piacere che anche sulla MT-10 fanno la loro bella figura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 26 Marzo, 2017 alle 11:37 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2017 alle 11:37 Quindi che faccio? Tiro le orecchie ad amministratore e moderatore? Si scherza eh... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Marzo, 2017 alle 12:35 Condividi Inviato 26 Marzo, 2017 alle 12:35 Vuoi essere bannato a vita? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Marzo, 2017 alle 19:55 Condividi Inviato 26 Marzo, 2017 alle 19:55 Quindi che faccio? Tiro le orecchie ad amministratore e moderatore? Si scherza eh... Hahahaha! Ovviamente nel mio post non si poteva capire il mio "tono di voce", ma la segnalazione era puramente informativa. Come hai visto in quella discussione le moto coinvolte sono ben diverse dalla tua. Quindi ben venga che ci sia una discussione propria per l'uso delle Diablo Rosso III con la MT-10 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 8 Maggio, 2017 alle 06:55 Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 06:55 Fatto fare preventivo ed il più basso 295 montate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 9 Maggio, 2017 alle 12:15 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 12:15 Direi molto buono. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osva75 Inviato 7 Dicembre, 2018 alle 14:36 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2018 alle 14:36 Fatto un bel giro ieri, pieno zeppo di curve veloci, tornanti stretti, larghi, misto stretto e misto veloce. Pur avendo affrontato la val di Ledro in ombra e con qualche chiazza di umido e sporco, non posso che confermare quanto di positivo avevo segnalato su queste gomme. Veramente "geniali". Vanno in temperatura subito, feeling perfetto, gran grip a terra, non temono le manate di gas, non vanno mai in crisi, vibrazioni da rotolamento zero, che dire... su strada, con la MT-10, sono eccellenti e mi sento di consigliarle a chiunque. etorty, vero, quella discussione esiste, ma nel titolo non ho visto il modello MT-10, pertanto ho aperto una discussione (sbagliando) specifica per il modello nel forum apposito. Scusate se ho replicato una discussione già aperta.Ciao, aggiornamenti sul comportamento e sulla durata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 7 Luglio, 2020 alle 10:11 Condividi Inviato 7 Luglio, 2020 alle 10:11 Sarei interessato anche io a qualche parere in più sulle Diablo Rosso III per la MT-10. In particolare mi piacerebbe avere (se qualcuno ha avuto esperienza) un confronto con le Metzler M5 ed M7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 7 Luglio, 2020 alle 10:44 Condividi Inviato 7 Luglio, 2020 alle 10:44 Io le ho avute in passato ma non ho un buon ricordo in termini di prestazioni e durata. Meglio gomme piu recentiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio62 Inviato 7 Luglio, 2020 alle 12:27 Condividi Inviato 7 Luglio, 2020 alle 12:27 beh, comunque le Diablo Rosso III non è che siano proprio vecchie come concezione, poi dipende sempre cosa cerchiamo dalle gomme, e questo è quanto di più soggettivo possa esserci... se si ha bisogno di un pneumatico versatile e che non duri pochi km, credo siano una scelta sensata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 7 Luglio, 2020 alle 12:34 Condividi Inviato 7 Luglio, 2020 alle 12:34 Proprio questo il punto, ho fatto molti piu km con le rossocorsa 2 con prestazioni decisamente superioriPersonalmente ho avuto un consumo eccessivo nella parte centrale davanti e dietro.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati