etorty Inviato 28 Ottobre, 2019 alle 23:00 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2019 alle 23:00 Vi segnalo un prodotto di cui non conoscevo l'esistenza (né la - eventuale - efficacia). Ho letto una recensione su WebBikeWorld, ecco il link dell'articolo: "Fuel Additives Help Save Your Engine While Your Motorcycle Is In Storage". Il prodotto in questione è il "Techron® Protection Plus Powersports & Small Engine Fuel System Treatment". Qualcuno lo conosceva già? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 29 Ottobre, 2019 alle 07:10 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2019 alle 07:10 A proposito ma se metto via la moto a ottobre per l'inverno per poi riutilizzarla a maggio del 2020 mi consigliate di fare il tagliando annuale adesso prima di metterla via o a maggio quando la riprenderò? Ho 21000 km, dall'ultimo tagliando ne ho percorsi 8500... GrazieCiao io non la metterei via con olio vecchio.. In un'altra discussione era uscita questa domanda e tutti mi avevano consigliato di fare tagliando prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati