Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti

Dopo un anno è più mi sono deciso di cambiare il terminale della Tracerina perchè non mi piaceva il sound, troppo silenzioso.
Girovagando su internet si sono imbattuto in questo ed è stato amore a prima vista.

post-3401-0-34463900-1522012599_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine con la corretta procedura

Inviato
  • Autore

Sentite che sound

Il video l'ho caricato su youtube, perchè non me lo faceva caricare sul forum

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato

Su YouTube va benissimo!

Ho sistemato il link in modo che si veda direttamente.

Inviato

E' un po lungo per i miei gusti ma devo dire che fa un bel rumorino..... bello.  

Complimenti...... è sempre una soddisfazione quando ci si fa un regalino come questo.

Inviato

molto bello, ha anche un bel sound. Una domanda però.. Come funzione con la garanzia della moto? é ancora in garanzia la moto vero? se si cambia lo scarico non si perde la garanzia? Vorrei acquistarlo anche io ma siccome è nuova la moto il concessionario mi ha consigliato di non cambiare lo scarico a meno che non si mette quello originale akrapovic che è sviluppato con yamaha. oltretutto mi ha detto che se metti lo scarico akrapovic la yamaha fornisce anche l'aggiornamento della centralina per questo scarico.

Inviato

Interesserebbe anche a me un eventuale risposta a questa domanda... Garanzia, scarico...

Inviato

Francamente il discorso del concessionario mi sembra più commerciale che tecnico. Se fosse così gli scarichi aftrermarket non li comprerebbe più nessuno, se non dopo, 2/3/5 anni a seconda della durata della garanzia.

Inoltre non mi risulta che Yamaha aggiorni la centralina se acquisti uno scarico Akra da loro a meno che il concessionario non lo faccia di sua sponte tramite un centro esterno, cose a che in ogni caso potrebbe fare con qualsiasi scarico di qualsiasi marca. Inoltre lo stesso scarico Akra lo vendono tutti i rivenditori Akrapovic, l'unica differenza è che quello diretto ha l'adesivo, mentre quello tramite Yamaha ha l'incisione laser, quindi anche un rivenditore Akrapovic potrebbe/dovrebbe aggiornarti la centralina.

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Mivv Ovale carbonio

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.