Julian Inviato 25 Marzo, 2018 alle 21:10 Condividi Inviato 25 Marzo, 2018 alle 21:10 (modificato) Salve a tuttiDopo un anno è più mi sono deciso di cambiare il terminale della Tracerina perchè non mi piaceva il sound, troppo silenzioso.Girovagando su internet si sono imbattuto in questo ed è stato amore a prima vista. Modificato 25 Marzo, 2018 alle 21:17 da etorty inserita immagine con la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julian Inviato 25 Marzo, 2018 alle 22:18 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2018 alle 22:18 Sentite che sound Il video l'ho caricato su youtube, perchè non me lo faceva caricare sul forumInviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Marzo, 2018 alle 23:04 Condividi Inviato 25 Marzo, 2018 alle 23:04 Su YouTube va benissimo! Ho sistemato il link in modo che si veda direttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 26 Marzo, 2018 alle 07:45 Condividi Inviato 26 Marzo, 2018 alle 07:45 E' un po lungo per i miei gusti ma devo dire che fa un bel rumorino..... bello. Complimenti...... è sempre una soddisfazione quando ci si fa un regalino come questo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetto881 Inviato 26 Marzo, 2018 alle 12:28 Condividi Inviato 26 Marzo, 2018 alle 12:28 molto bello, ha anche un bel sound. Una domanda però.. Come funzione con la garanzia della moto? é ancora in garanzia la moto vero? se si cambia lo scarico non si perde la garanzia? Vorrei acquistarlo anche io ma siccome è nuova la moto il concessionario mi ha consigliato di non cambiare lo scarico a meno che non si mette quello originale akrapovic che è sviluppato con yamaha. oltretutto mi ha detto che se metti lo scarico akrapovic la yamaha fornisce anche l'aggiornamento della centralina per questo scarico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 26 Marzo, 2018 alle 12:48 Condividi Inviato 26 Marzo, 2018 alle 12:48 Interesserebbe anche a me un eventuale risposta a questa domanda... Garanzia, scarico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Marzo, 2018 alle 13:15 Condividi Inviato 26 Marzo, 2018 alle 13:15 Francamente il discorso del concessionario mi sembra più commerciale che tecnico. Se fosse così gli scarichi aftrermarket non li comprerebbe più nessuno, se non dopo, 2/3/5 anni a seconda della durata della garanzia. Inoltre non mi risulta che Yamaha aggiorni la centralina se acquisti uno scarico Akra da loro a meno che il concessionario non lo faccia di sua sponte tramite un centro esterno, cose a che in ogni caso potrebbe fare con qualsiasi scarico di qualsiasi marca. Inoltre lo stesso scarico Akra lo vendono tutti i rivenditori Akrapovic, l'unica differenza è che quello diretto ha l'adesivo, mentre quello tramite Yamaha ha l'incisione laser, quindi anche un rivenditore Akrapovic potrebbe/dovrebbe aggiornarti la centralina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati