Vai al contenuto

(MT-07) Portatarga (discussione generica)

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, ho montato il porta targa barracuda ma, adesso, mi ritrovo con uno spazio vuoto sotto il codone che prima era coperto da una parte del porta targa originale, è capitato anche a voi? Come avete risolto?

Inviato

Ciao Ruben,

anche Nico ACDC ha avuto lo stesso "problema" con il porta targa UB, ha cercato per un po' un porta targa originale a un buon prezzo per ritagliarne la parte e riadattarla ma con scarso successo ed alla fine ha optato per un pezzo in vetro resina; qui il topic da cui ho preso le info! ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, ho montato il porta targa barracuda ma, adesso, mi ritrovo con uno spazio vuoto sotto il codone che prima era coperto da una parte del porta targa originale, è capitato anche a voi? Come avete risolto?

Puoi fare una foto e postarla per favore?
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Io ho montato un robusto Highsider http://highsider-germany.de/produkt/highsider-license-plate-bracket-yamaha-mt-07-14/?lang=en e ne sono piuttosto soddisfatto.. ho dovuto sostituire le frecce originali con aftermarket piccoline omologate perche' i braccetti di fissaggio del portatarga non sono compatibili con le frecce originali ..  pero' e' risultato un bel lavoro.. senza troppi inconvenienti .. e' un portatarga di metallo robusto e ben regolabile .. 

post-3242-0-02298700-1504608834_thumb.jpgpost-3242-0-87258700-1504608839_thumb.jpgpost-3242-0-57211800-1504608845_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta.
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao, io ho montato il mono-arm di UB e devo dire che per il momento mi sto trovando benissimo. 

Oltre al mono-arm ho anche ordinato due coppie di frecce che, oltre alla loro normale funzione, fanno anche rispettivamente freno e luci di posizione. Ho ordinato i ruba corrente, ma ho letto che parlavate di un relè, dove posso acquistarlo? 

post-7308-0-46748300-1516884104_thumb.jpg

Purtroppo al momento è l' unica foto che ho sul pc, stasera ne potrò caricare altre :)

• 4 mesi dopo...
Inviato

Buona sera ragazzi, volevo sapere chi di voi, come me monta il portatarga sportivo Yamaha e se ha mai avuto guai con le ff.oo. Visto che si rischia il fermo amministrativo.

Inviato (modificato)

Perché io il mio l’ho misurato e hai 30 gradi di limite di legge siamo ben lontani....

Modificato da Mattiamt07
Inviato

La risposta è semplice, allora non è a norma.

il max è 30° dalla verticale ed il minimo è verticale, non importa chi te l'ha montato o che portatarga è, se non è sotto i 30° sei fuori norma (come 3/4 delle moto che girano  :rolleyes:).

Come dice TorqueMaster ovviamente ci deve essere il catadiottro, anche questo da molti non viene montato...anche se in questo caso la multa è più leggera e si parla di "solo" 85€.

Inviato

Trovo strano che Yamaha monti un portatarga non omologato. Ho visto che c’e Dello spazio dove è imbullonato, vorrei provare a fare degli altri fori per vedere se riesco a ridurre l’inclinazione.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...