Conte Inviato 31 Agosto, 2016 alle 07:35 Condividi Inviato 31 Agosto, 2016 alle 07:35 se guardate nelle lavorazioni speciali della MT09 ci sono tutti i files... se qualcuno con un po' di voglia e capacità fa una prova e vede se va bene bisogna controllare: - inclinazione del traliccio (se cambia da mt07 a mt09 bisogna cambiare gli angoli di piega di portatarga e staffa) - interasse e diametro fori tutto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 31 Agosto, 2016 alle 08:39 Condividi Inviato 31 Agosto, 2016 alle 08:39 tralaltro se il family feeling è rispettato anche su MT-10 dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RulloRulez Inviato 2 Maggio, 2017 alle 13:57 Condividi Inviato 2 Maggio, 2017 alle 13:57 Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, ho montato il porta targa barracuda ma, adesso, mi ritrovo con uno spazio vuoto sotto il codone che prima era coperto da una parte del porta targa originale, è capitato anche a voi? Come avete risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackArrow89 Inviato 2 Maggio, 2017 alle 16:10 Condividi Inviato 2 Maggio, 2017 alle 16:10 Ciao Ruben, anche Nico ACDC ha avuto lo stesso "problema" con il porta targa UB, ha cercato per un po' un porta targa originale a un buon prezzo per ritagliarne la parte e riadattarla ma con scarso successo ed alla fine ha optato per un pezzo in vetro resina; qui il topic da cui ho preso le info! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RulloRulez Inviato 2 Maggio, 2017 alle 17:45 Condividi Inviato 2 Maggio, 2017 alle 17:45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaco89 Inviato 3 Maggio, 2017 alle 06:27 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 06:27 Per la cronaca Lightech ha lo stesso problema.. buco nel codone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zebeck Inviato 14 Maggio, 2017 alle 21:32 Condividi Inviato 14 Maggio, 2017 alle 21:32 Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, ho montato il porta targa barracuda ma, adesso, mi ritrovo con uno spazio vuoto sotto il codone che prima era coperto da una parte del porta targa originale, è capitato anche a voi? Come avete risolto?Puoi fare una foto e postarla per favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecalzo Inviato 21 Agosto, 2017 alle 16:57 Condividi Inviato 21 Agosto, 2017 alle 16:57 (modificato) Io ho montato un robusto Highsider http://highsider-germany.de/produkt/highsider-license-plate-bracket-yamaha-mt-07-14/?lang=en e ne sono piuttosto soddisfatto.. ho dovuto sostituire le frecce originali con aftermarket piccoline omologate perche' i braccetti di fissaggio del portatarga non sono compatibili con le frecce originali .. pero' e' risultato un bel lavoro.. senza troppi inconvenienti .. e' un portatarga di metallo robusto e ben regolabile .. Modificato 5 Settembre, 2017 alle 10:54 da TorqueMaster Foto caricate con la procedura corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ironman Inviato 5 Settembre, 2017 alle 10:09 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 10:09 buongiorno ... mi sapreste indicare dove cercare la staffa pet il kit porta targa passa ruota ? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioGabrielli Inviato 5 Settembre, 2017 alle 11:25 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 11:25 Intendi questo? https://www.urbanobruni.it/prodotti-ub/yamaha/mt07-portatarga-monoarm/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ironman Inviato 5 Settembre, 2017 alle 12:02 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 12:02 Intendi questo? https://www.urbanobruni.it/prodotti-ub/yamaha/mt07-portatarga-monoarm/ si!!.. altri siti per vedere altri modelli ... tipo francesi ... dove posso guardare? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopolit Inviato 25 Gennaio, 2018 alle 12:43 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2018 alle 12:43 Ciao, io ho montato il mono-arm di UB e devo dire che per il momento mi sto trovando benissimo. Oltre al mono-arm ho anche ordinato due coppie di frecce che, oltre alla loro normale funzione, fanno anche rispettivamente freno e luci di posizione. Ho ordinato i ruba corrente, ma ho letto che parlavate di un relè, dove posso acquistarlo? Purtroppo al momento è l' unica foto che ho sul pc, stasera ne potrò caricare altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiamt07 Inviato 6 Giugno, 2018 alle 16:15 Condividi Inviato 6 Giugno, 2018 alle 16:15 Buona sera ragazzi, volevo sapere chi di voi, come me monta il portatarga sportivo Yamaha e se ha mai avuto guai con le ff.oo. Visto che si rischia il fermo amministrativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Giugno, 2018 alle 16:25 Condividi Inviato 6 Giugno, 2018 alle 16:25 Perchè dovrebbe? Se c'è il catadiottro e l'inclinazione è giusta non si rischia niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiamt07 Inviato 6 Giugno, 2018 alle 16:29 Condividi Inviato 6 Giugno, 2018 alle 16:29 (modificato) Perché io il mio l’ho misurato e hai 30 gradi di limite di legge siamo ben lontani.... Modificato 6 Giugno, 2018 alle 16:43 da Mattiamt07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati