Disgra93 Inviato 10 Luglio, 2018 alle 21:24 Condividi Inviato 10 Luglio, 2018 alle 21:24 Ciao a tutti. Apro questo post per cercare di far chiarezza su questa questione visto che ci son mille risposte contrastanti sui forum. La questione è la seguente: -Ho acquistato le borse semirigide originali visto la promozione di 200€ -Vorrei ora montare anche un bauletto. Il portapacchi originale mi pare però che costi più di 150€ che è un po' una follia credo.. Quindi, c'è un modo per abbinare le mie borse ad un portapacchi generico più economico? Se Si, postate se potete modelli e foto su come avete svolto il lavoro per adattarlo, sarebbe di grandissimo aiuto. Se la risposta invece è no, vi prego di non rispondete se lo sforzo massimo che avete fatto per provare ad adattarle é attaccarle con lo scotch[emoji23] Che non vadano su in 4 e 4 otto direi che é un dato di fatto ovvio ormai. Lamps Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 10 Luglio, 2018 alle 21:51 Condividi Inviato 10 Luglio, 2018 alle 21:51 (modificato) È un argomento già trattato nella sezione telaio/carrozzeria/ecc.., mi sa che non è possibile, o forse qualcuno ci è riuscito ma bestemmiando parecchio... Modificato 10 Luglio, 2018 alle 21:53 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Luglio, 2018 alle 08:53 Condividi Inviato 11 Luglio, 2018 alle 08:53 Nota dello staff: discussione spostata nella sezione tecnica corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati