Vai al contenuto

(MT-10) Sondaggio: km percorsi Vs affidabilità

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti gli MTisti , visto che la nostra motoretta e in giro quasi da due anni , ho pensato di fare un sondaggio dei km percorsi , ma sopratutto specificando se si sono verificate problematiche, in modo da avere un quadro della situazione affidabilità della nostra amata MT .

La mia è ancora verginella, Luglio 2018 ha solo 460 km , purtroppo per motivi di lavoro l'ho usata poco e niente, spero di recuperare presto .

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Inviato

Dopo 20000 km nulla da segnalare.A me sembra che consumi meno e cambio + fluido in inserimento marce.A volte fa le bizze il cruise control .Il problema e'comparso circa un anno e mezzo fa ,ma visto che lo uso pochissimo va bene cosi'.

• 2 settimane dopo...
Inviato

49.000 

- persa una vite in plastica della scocca sottosella a 10.000 circa 

- accesa spia motore a 16.000 circa ( batteria leggermente scarica ) 

- riaccesa spia motore a 36.000 circa ( sostituita batteria al tagliando dei 40k ) 

stop 

Inviato

Bel chilometraggio d205x , con tutta la strada che fai forse ti servirebbe una mt10 diesel ahahahah , complimenti comunque forse hai il record dei chilometri in questo forum, i tagliandi ogni quanti km li stai facendo? Che olio usi ?

Inviato

Qui fra di noi il record dei chilometri ce l'ha, inequivocabilmente, il @toif.

E' nella zona dei 160mila, con la sua splendida MT-01.

Dobbiamo ancora tutti mangiare tanti bei piatti di pasta...  :lol:  :lol:

Inviato

Io mi riferivo alle mt10 , la 01 a 160k km è ancora in rodaggio, parliamo di un motore che fa' la metà dei giri rispetto alla 10 .

Inviato

Anche meno della metà e non dimentichiamo che il Toif ci ha messo, comunque, 10anni ;)

Inviato

[...] forse hai il record dei chilometri in questo forum [...]

Io mi riferivo alle mt10 , la 01 a 160k km è ancora in rodaggio, parliamo di un motore che fa' la metà dei giri rispetto alla 10 .

Il nostro forum riguarda tutte le MT - Tracer  - XSR, per questo ho citato la MT-01 del toif.

Certamente sono due motori totalmente differenti, e anche il fattore tempo, come sottolineato da Omar, ha il suo perché.

Effettivamente Riccardo ha un chilometraggio impressionante, considerando che non ha la MT-10 da 10 anni. ;)

Inviato

... e che adoro andare in moto , anche con la FZ1 ero arrivato a kmtraggi piuttosto alti , con la 10 non riesco proprio a  tenermi - per rispondere alle domande tutti i tagliandi regolari in Yamaha + due intermedi ( solo olio ) a 35k e 45k - al momento ho dentro shell  ( Enrico sa perche'  :D )

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...