Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ho appena letto questo articolo 

https://www.insella.it/video/bmw-ecco-il-video-della-gs-guida-autonoma

Non amo per nulla i BMW e non so a cosa possa servire la moto che si guida da sola, ecco forse forse se devi fare lunghi tratti autostradali oppure le monti una cam con sim card e tu da seduto sul divano ti guardi la moto che gira da sola  :lol:

Modificato da TorqueMaster
Allegato video della moto in oggetto.

Inviato

Con quello che costa è il minimo che scappi se provano a rubarla

Inviato

lo dicevo io che sei sbarellato di brutto [emoji87]

Inviato
Inviato

Con su una tua foto sul parabrezza. :003:

So che a pensare male si fa peccato, ma... siamo sicuri che i borsoni siano vuoti? Secondo me con tutto quel papocchio di sensori che deve possedere lo spazio sotto le carene non le basta. [emoji851]

Inviato

...Cagata totale a mio parere...E sopratutto, a che c.... serve??

Inviato

...ma poi se non sta in piedi da sola? ok curvare ma non si può fermare...

Inviato

Il prototipo Honda dello scorso anno stava in piedi ruotando il manubrio, penso che anche questa sia lo stesso...

Inviato

nel filmato vedo che il tipo si ferma, scende e sta a fianco fino alla ripartenza ma si vede chiaramente che con la mano destra la tiene per il tubo/telaietto vicino alla valigia  :P

(00:27)  :ph34r:

Modificato da omarMT01

Inviato

Non era giá così? Mi volete far credere che in sella c'é sempre stato qualcuno?

Inviato

il biemwista gonfiabile  :044:  :044:  :044:

Inviato

il piacere della moto sta nel guidarla, con questa che si guida da sola dov'è il piacere? mah!!!! :wacko:

Inviato

Ora è veramente una perfetta moto da bar. Ce la mandi e ti riporta a casa pure le birre :030:

Inviato

con i dati gps dei concessionari , dove andra da sola per i mille mila richiami che hanno sti bidoni di spandau

Inviato

Ahahah :lol:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.