Kevin21 Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 12:43 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 12:43 È un mese che ho Tracer ferma in garage Oggi ho provato ad accenderla, si accende il cruscotto, gira il motorino ma non va. Ho insistito una decina di secondi, ed ho desistito Sembra ingolfata dalla puzza di benza che esce dallo scarico Se continuo, oltre a tirare a zero la batteria, faccio guai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 12:47 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 12:47 Rischi di sovraccaricare di lavoro il motorino, che bene decisamente non fa. L'unica volta in cui personalmente ho avuto un problema del genere è stato perchè mi si era infiltrata dell'acqua nel serbatoio. Tanti giri a vuoto, nessun effetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 15:01 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 15:01 Chiamo la concessionaria allora Strano però, la moto l'ho tirata piena fino albtappo appunto x evitare condense Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 18:07 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 18:07 Hai riprovato una seconda volta? a volte capita che devi rifare la procedura d'avvio (e senti la pompa benzina come al solito che parte) Il motorino mai più di 5 secondi per volta (come da manuale) perché sennò si fonde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Gennaio, 2019 alle 13:24 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2019 alle 13:24 (modificato) Aggiorno Ero già d'accordo con l'officina che il 7 avrei chiamato l'assistenza per portarla a far vedere Ma siccome ho la testa dura, ed è più di una settimana che sono barricato in casa causa influenza e mi sono sinceramente rotto le scatole, ho ritentato Beh, dopo qualche giro di motorino, una spintarella in seconda marcia per far girare un minimo il motore, è ripartita Eruttando litri e litri di condensa! Da ignorante dico che aveva tirato acqua dal serbatoio L'importante ora è che va E se la settimana prossima c'è un filo di sole, si riprende a fare qualche giretto in zona ? Modificato 4 Gennaio, 2019 alle 13:24 da Kevin21 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 5 Gennaio, 2019 alle 09:01 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2019 alle 09:01 perfetto, le belle notizie fanno sempre piacere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati