Giorgiomt09 Inviato 30 Dicembre, 2018 alle 23:13 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2018 alle 23:13 Ciao a tutti, vorrei collegare l’action cam Tomtom Bandit al mic e all' auricolare del mio interfono Midland. Avete qualche info in merito? Non so che accessorio comprare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 31 Dicembre, 2018 alle 01:12 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2018 alle 01:12 Devi fartelo tu tagliando e risaldando i cavi, se hai un po' di conoscenza di elettrotecnica è fattibile. Di per se come accessorio ti serve solo l'adattatore per il microfono per la bandit (quello con jack 3.5mm come entrata). Piuttosto aggiungerei un altro microfono nel casco dedicato alla sola action cam (come faccio io di solito). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgiomt09 Inviato 1 Gennaio, 2019 alle 02:14 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio, 2019 alle 02:14 Ok...quindi dovrei prendere l’adattatore della Bandit che finisce con la femmina 3,5 e unire allo stesso jack maschio i 2 mic 1 alla mia bocca e 1 all’orecchio per registrare anche la conversazione in conferenza con gli altri? (Coi lavoretti mi arrangio) ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati