darcer Inviato 3 Febbraio, 2022 alle 08:51 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2022 alle 08:51 (modificato) Grazie mille, dato che non lo fa a tutti pensavo fosse un difetto della centralina. Modificato 3 Febbraio, 2022 alle 08:52 da Kevin21 Non è necessario citare il messaggio precedente, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 3 Febbraio, 2022 alle 21:38 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2022 alle 21:38 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raul00 Inviato 6 Dicembre, 2024 alle 17:26 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2024 alle 17:26 Post proveniente da altra discussione. Ciao a tutti questo é il mio primo post spero di non aver saltato nessun passaggio, nel caso vi chiedo di scusarmi e di informarmi di eventuali mancanze da parte mia. Ho comprato circa ad ottobre una mt 07 del 2020 che ho subito notato presentasse una rumorosità anomala in frenata proveniente da sotto il serbatoio. Ho fatto presente la cosa al concessionario che me l'ha venduta e mi hanno liquidato una prima volta dicendomi che prima di darmela avevano effettuato tutti i controlli del caso. Dopo una settimana mi sono ripresenta visibilmente arrabbiato e mi hanno preso in carico la moto per restituirmela pochi giorni dopo con effettuato uno spurgo dell'impianto frenante e rassicurandomi che la suddetta rumorosità era sparita ed era l'unico intervento che potevano effettuare; be che dire esco nel parcheggio e subito sento il sinistro urlo proveniente da dotto il serbatoio appena aziono il freno posteriore....La prendono nuovamente in carico dicendo che si sarebbero interfacciati con un tecnico di casa madre .... Mi restituiscono la moto due settimane dopo dicendomi che non hanno fatto nulla perche sia secondo loro che secondo il tecnico era tutto ok il rumore non era da ricollegare a nessun malfunzionamento, di che io spazientito li liquido mi riprendo le chiavi e me ne vado. Qualche giorno dopo faccio reclamo tramite il sito di yamaha italia , che mi porta a riceve una chiamata dall'assistenza ufficiale che mi chiede delucidazioni e che mi riferisce che verrò aggiornato su eventuali azioni intraprese nei confronti del concessionario da parte di Yamaha italia, passano delle settimane e magicamente vengo richiamato dal concessionario che con voce da cane bastonato mi chiede di riportare la moto .... Ora sono passati 3 giorni e non ho più notizie ... Si accettano consigli 😓 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 11 Dicembre, 2024 alle 08:02 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2024 alle 08:02 (modificato) Non hai un'altro concessionario vicino? Purtroppo se devi cambiare la centralina come gli altri, è un componente costoso, sennò ti direi lascia stare i concessionari e vai da qualcuno di bravo Sennò puoi sempre togliere il fusibile abs così lo disattivi e non avrai più problemi 😂😂 Modificato 11 Dicembre, 2024 alle 13:05 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati