Ioannis Inviato 10 Marzo, 2019 alle 18:30 Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 18:30 Ciao a tutti. Ho cambiato da poco le leve alla mia 07. Ho notato un problemino che quando tiro la leva del freno anteriore si accende dopo circa 2/3 mm la luce dello frenata, cosa che non ricordo facesse prima. Di per se non è un grosso problema, ma la sicurezza prima di tutto. C'è un modo per regolare quel "pistoncino" che pompa il liquido ed è connesso alla luce in modo che appena "sfioro" il freno anteriore si accende subito la luce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 10 Marzo, 2019 alle 20:06 Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 20:06 La luce è accesa da uno switch meccanico (non centra niente il pistoncino della pompa freno) e non è regolabile, l'unica è modificare le leve. Sei sicuro che quando ti muovi non si attivi quando inizi a frenare? a 2/3mm di corsa con la pompa originale la moto non dovrebbe essere già dietro a frenare (anche con le pastiglie nuove). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 10 Marzo, 2019 alle 20:30 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 20:30 @ModeleroSi, diciamo che il "cick" che si sente quando inizi a frenare (quel suono che fa intendere che le luci stop sono attive) avviene dopo 2/3 mm circa e non appena lo tocchi. Non si può fare niente, devo per forza modificare le leve? Uno spessoramento? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati