zetafox Inviato 15 Marzo, 2019 alle 18:08 Condividi Inviato 15 Marzo, 2019 alle 18:08 (modificato) buongiorno ,dovendo cambiare le gomme della mia tracer 900 volevo provare le nuove Angel 2 ma ho visto sul sito di vendita che c'è anche una versione A, qualcuno sa che differenza cè tra quella normale e questa? grazie Modificato 15 Marzo, 2019 alle 19:06 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 15 Marzo, 2019 alle 18:34 Condividi Inviato 15 Marzo, 2019 alle 18:34 Io so che per tutte le gomme, ci sono 2 diciture sulla spalla, D per le moto ducati e K per tutte. Queste sono single che spesso trovi negli pneumatici di primo equipaggiamento mentre dal gommista solitamente non trovi sigle. Così mi ha detto il concessionario. Le differenze dovrebbero essere sulla rigidità della carcassa...Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Marzo, 2019 alle 18:47 Condividi Inviato 15 Marzo, 2019 alle 18:47 Corretto, mescola e disegno sono invariate. Riguardo la lettera è meglio chiedere perché non è scontata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Marzo, 2019 alle 19:06 Condividi Inviato 15 Marzo, 2019 alle 19:06 @zetafox: ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è REGOLA del forum mettere il prefisso al titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 18 Giugno, 2020 alle 14:43 Condividi Inviato 18 Giugno, 2020 alle 14:43 Dopo guardo se sulle mie appena montate ci sono sigle strane o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 19 Giugno, 2020 alle 14:07 Condividi Inviato 19 Giugno, 2020 alle 14:07 aspetto recensione, le mie prossime gomme al 99% saranno queste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 19 Giugno, 2020 alle 14:18 Condividi Inviato 19 Giugno, 2020 alle 14:18 Vanno una bomba sotto ogni condizione, mi manca solo il caldo estremo di agosto per poterti dire come vanno. Sotto l'acqua una confidenza paurosa, tu senti tranquillo quasi quanto l'asciutto. Sparata domenicale o viaggio non cedono mai neanche in 2 a pieno carico.Unico neo le senti dure a scendere da fredde, ma come si scaldano e alzano un minimo la pressione, non si stancano mai.Se hai domande chiedi pure Sent from my Pixel 3a using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 19 Giugno, 2020 alle 14:52 Condividi Inviato 19 Giugno, 2020 alle 14:52 Ieri sera appena portata a casa nel tragitto gommista - casa ho notato che si sono scaldate subito, anche andando piano, ancora cerate non mi fidavo Stamane invece sono uscito per un bel giro sull'Appennino, il mio classico Predappio - Muraglione - Futa - Raticosa (400km scarsi) Nel tratto pianeggiante (sino a Meldola) ho cercato di cavare la cera, poi salendo alla Rocca delle Caminate ho iniziato un pochino a spingere, per quello che il mio essere un cancello mi permette. Ho trovato una maggior confidenza con la moto, fate conto che era un anno che non la usavo, se escludiamo l'uscita di febbraio e i due giretti dietro casa di maggio. Sento l'anteriore molto più direzionale, prima la moto tendeva ad allargare Nel ritorno ho preso anche un bel acquazzone, comportamento egregio PS: Il gommista mi ha detto che ci farò tranquillamente 12k km, sarebbe oro colato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 19 Giugno, 2020 alle 15:55 Condividi Inviato 19 Giugno, 2020 alle 15:55 In effetti io in 1000km ancora le vedo come nuove, speriamo almeno nei 10k km che con le Diablo ne ho fatti 6k e basta fronte e retroSent from my Pixel 3a using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 19 Giugno, 2020 alle 16:07 Condividi Inviato 19 Giugno, 2020 alle 16:07 Le sto usando anch’io, ho fatto poco più di 2.000 km, sicuramente sono molto meglio delle gomme di primo equipaggiamento, certo è che mi sento molto più sicuro nella guida, con le originali ho fatto 12.000 km, con queste vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 19 Giugno, 2020 alle 18:09 Condividi Inviato 19 Giugno, 2020 alle 18:09 (modificato) Ragazzi, io le ho avute sulla mia vecchia Tracer, sono delle gomme della madonna, instancabili anche con il caldone, il davanti diventa molto più comunicativo e sembra avere un appoggio infinito... Quando ho venduto la moto avevano all'attivo circa 9000 km, ancora di ciccia ne avevano Modificato 19 Giugno, 2020 alle 18:10 da Mottaro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 20 Giugno, 2020 alle 21:39 Condividi Inviato 20 Giugno, 2020 alle 21:39 Il "problema" delle angel gt è proprio che durano troppo. Per mia esperienza da metà battistrada ti ritrovi una gomma che decade parecchio. Per questo io preferisco montare i Diablo rosso 3, che hanno la stessa carcassa dei gt, sono bimescola al posteriore e mi danno fiducia fino alla fine. Chiaramente faccio questo ragionamento perché non faccio più di 6000 km l'anno. A chi macina molti più chilometri il discorso può essere diverso.Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 21 Giugno, 2020 alle 06:20 Condividi Inviato 21 Giugno, 2020 alle 06:20 Il 18/6/2020 at 16:43, Kevin21 ha scritto: Dopo guardo se sulle mie appena montate ci sono sigle strane o no Nessuna sigla 8 ore fa, strap70 ha scritto: Il "problema" delle angel gt è proprio che durano troppo. Per mia esperienza da metà battistrada ti ritrovi una gomma che decade parecchio. Per questo io preferisco montare i Diablo rosso 3, che hanno la stessa carcassa dei gt, sono bimescola al posteriore e mi danno fiducia fino alla fine. Chiaramente faccio questo ragionamento perché non faccio più di 6000 km l'anno. A chi macina molti più chilometri il discorso può essere diverso. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Io di media ne faccio il doppio, cambiare due treni di gomme l'anno mi diventerebbe alquanto dispendioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 23 Giugno, 2020 alle 20:13 Condividi Inviato 23 Giugno, 2020 alle 20:13 Si infatti anche io potrei abbandonare gomme prestazionali per gomme più durature, mi state convincendo con le Angel gt 2, considerando il fatto che le ha a disposizione il mio gommista di fiducia... E comunque mi sto trovando bene con quelle di primo equipaggiamento, le d222, pensavo peggio, anche se devo valutarle bene ora che inizia a fare molto caldo, 1 paio di volte il posteriore con tcs 1 mi ha 1 poco scivolato in apertura di gas dopo la curva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marcus6911 Inviato 16 Luglio, 2020 alle 17:06 Condividi Inviato 16 Luglio, 2020 alle 17:06 Ho ordinato le Angel gt2(che farò montare i primi di agosto). consigliate di partire dalle pressioni 2.5/2.9?(peso 80kg e spesso viaggio solo) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati