Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho "quasi" necessità di cambiare i pneumatici alla Tracerona. Mi sono guardato un pò in giro e sarei orientato sui Metz M7RR

Delle gomme di serie non mi fido e non "le sento" bene. Qualcuno mi può dare qualche consiglio spassionato su cosa eventualmente montare ?
Premetto che solitamente siamo in due sulla Tracerona ( 75+65+baule = siamo sui 150 kg ) e facciamo giri in montagna e qualche ( ahimè ) lungo trasferimento "tra una curva e l'altra"  

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso

Inviato

Ti sconsiglio vivamente le M7 se viaggiate in due e usate autostrada.
Per voi meglio una turistica come bridgestone T31 ....prima che mi è venuta in mente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Posso chiederti perchè me le sconsigli ? Me ne hanno parlato bene in parecchi....

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Gomma favolosa ( usati 3 treni)
Sul bagnato è il top insieme alle S21 ottimo grip sull asciutto e strisce a parte quando fa caldissimo che scivola un pochino se osi in piega ma in autostrada e sul dritto e se gli dai di gas si spiattellano precocemente se poi viaggi sempre in due penso tu faccia pochi km.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Inviato

diciamo che l'ideale è di andare su uno pneumatico almeno bimescola sia ant che post.

Per conoscenza personale ti indicherei il Michelin Pilot Road 5, ottimo sul bagnato, ottima percorrenza chilometrica, buona maneggevolezza e buona propensione alla piega. :) 

Tra l'altro, il Nostro M.C. ha avuto l'onore di essere invitato alla presentazione test del PR5  ricevendo delle ottime impressioni. 

Modificato da omarMT01

Inviato

@Fabio960: ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è REGOLA del forum mettere il prefisso nel titolo.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

Usiamo il "prefisso"

Inoltre, non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni.

Inviato

Considera anche le Bridgestone S21 e le nuove S22, il post è tri mescola e quella centrale regge bene anche i viaggi in due.
[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao io sono alla fine del secondo treno di m7rr sulla tracer 900 e mi ci trovo benissimo. Viaggio sempre da solo su strade perlopiù tortuose, 1 pistata a stagione ma facendo anche qualche trasferimento autostradale di 2/3h. Con entrambe ci ho fatto circa 11.000 km Screenshot_20190612-163152.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, mi stai dicendo che 1 posteriore ti è durato 11000 km ?!?!

Parlando di consumo autostradale, tra le m7rr e le Diablo rosso 3 quali sono le meno peggio?!?

Modificato da Rugge8guy

Inviato

Ciao, si ci ho fatto proprio 11.000 km e sono rimasto stupito anche io. Ho una guida abbastanza fluida con poche frenate secche e accelerazioni esagerate

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.