Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NORD/CENTRO] Pranzo degli Auguri di Natale - Domenica 15 Dicembre 2019

Featured Replies

Io lavoro come sempre... Ma vi penserò dalla romagna! Speriamo di beccarci presto!!! 

• Risposte 55
  • Visite 8,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Io se@Modelero viene in moto forse vengo con lui tenpo permettendo [emoji23]

Il 21/10/2019 at 11:36, Kevin21 ha scritto:

Beh, la mia presenza è d'obbligo 

A malincuore mi devo cancellare dalla lista

Purtroppo non riesco ad essere presente

Ci tenevo veramente per una serie infinita di cose 

Primo: avrei rivisto tutti con piacere

Secondo: sarebbe stato il mio debutto in società come.mod (buuuuuuu ahahah)

Terzo: avreste rivisto voi la mia brutta pelata!!!

Spero vi divertiate, che vi piaccia l'agriturismo, che il menù sia di vostro gradimento. E ci rivedremo presto.

Presente insieme a Sara.
Inoltre ci sono anche Pigna e SebaMino89.
Quindi siamo 4 in totale.
Non vediamo l’ora di rivedervi [emoji2956]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusatemi tutti
Il fine settimana prossimo devo saper dire il numero dei partecipanti al Battibue (ma questo non è un problema, anche se si aggiunge della gente non credo sia una grande difficoltà), piuttosto vado a ricordarvi di comunicarmi qui, o anche via messaggio privato, eventuali intolleranze o richieste particolari sul menu, nei messaggi del thread ho visto solo una richiesta (di @Mancio

Grazie mille!

Ciao...
Ci siamo anche io e Marzia... [emoji6]
Non vedo l'ora!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

• Autore

Il menù concordato comprende:

• antipasti di salumi misti e torta fritta,
  • assaggi di due primi locali (tortelli di ricotta e spinaci e pisarei e faso - i primi una pasta fatta a mano ripiena di ricotta e spinaci , i secondi gnochetti di pane con sugo di verdure e fagioli  tutti e due pasta fresca fatti a mano ed entrambi validi per vegetariani). Nel caso di celiaci propongono un risotto zucca e salsiccia o in presenza di vegani solo zucca.
  • costine al forno con patate e arrosto di vitello con insalata mista (per i vegetariani formaggi misti)
  • acqua vino e caffè
  • torta speciale

Coloro che hanno intolleranze e/o richieste particolari possono segnalarlo qui o con un messaggio personale al nostro solerte Moderatore @Kevin21

Per quanto riguarda le intolleranze Sara se possibile dovrebbe evitare uova, zucchine e frutta secca.
Quindi se possibile richiede come primo il risotto zucca e salsiccia.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi porterò la scorta di pastiglie cosi,alla faccia delle intolleranze,mi gusterò pranzo e compagnia  

Se per domenica 15/12 ci fosse un piano di trasferimento car sharing dal Garda e dintorni fatemi sapere via whatsapp. Tapatalk mi sta facendo venire l'allergia al forum, scusate...

4 ore fa, Slipper ha scritto:

Tapatalk mi sta facendo venire l'allergia al forum, scusate...

Capisco, hai provato ad usare la versione mobile da browser? Rispetto a quanto si poteva fare prima (prima dell'aggiornamento "grosso" del sw del forum) ora è tutto un altro mondo... personalmente riesco a fare praticamente tutto, da cell, pure con uno schermo piccino. Prova... e facci sapere.

Inoltre, gli sviluppatori di Invision sono al lavoro per un importante add-on per gli chi utilizza dispositivi mobili... speriamo solo che non ci mettano un'eternità ad arrivare alla conclusione dei lavori. Dopodiché - credo - Tapatalk potrebbe anche diventare del tutto inutile (per noi). ;)

Personalmente Tapatalk non lo uso mai per "Noi", al limite è comodo per caricare le immagini.

• Autore
Il 2/12/2019 at 16:10, Slipper ha scritto:

Se per domenica 15/12 ci fosse un piano di trasferimento car sharing dal Garda e dintorni fatemi sapere via whatsapp. Tapatalk mi sta facendo venire l'allergia al forum, scusate...

Si ma guarda il telefono ogni tanto

Il menù concordato comprende:
  • antipasti di salumi misti e torta fritta,
  • assaggi di due primi locali (tortelli di ricotta e spinaci e pisarei e faso - i primi una pasta fatta a mano ripiena di ricotta e spinaci , i secondi gnochetti di pane con sugo di verdure e fagioli  tutti e due pasta fresca fatti a mano ed entrambi validi per vegetariani). Nel caso di celiaci propongono un risotto zucca e salsiccia o in presenza di vegani solo zucca.
  • costine al forno con patate e arrosto di vitello con insalata mista (per i vegetariani formaggi misti)
  • acqua vino e caffè
  • torta speciale
Coloro che hanno intolleranze e/o richieste particolari possono segnalarlo qui o con un messaggio personale al nostro solerte Moderatore [mention=7551]Kevin21[/mention] [emoji6]
Io non sono amante delle costine (per usare un eufemismo)... Si potrebbe avere qualcos'altro (per esempio salsicce al forno, zero sbattimento)?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Mi spiace ma il menu è concordato anticipatamente, il titolare riesce a farci questo prezzo essendo un menu uguale per tutti. 
Se si dovessereo fare 35 menu diversi perchè non si gradiscono i piatti ci sarebbe da diventare pazzi
DIscorso diverso sono le intolleranze alimentari
Nulla vieta di chiedere al titolare Gianpietro una volta arrivati al locale di variare , magari acconsente

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.