Vai al contenuto

(TRACER 9) Preventivo per m.y.2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve gente fatto un preventivo per la nuova tracer 9 .....Visto che trovo poco e niente su questo nuovo modello volevo sapere cosa ne pensate grazie.

Inviato

Penso che sia più intelligente, più potente, più comoda ma purtroppo anche più brutta.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Ciao @FABIO9, ho spostato la tua discussione in una sezione più consona... La sezione "Le nostre moto" serve ad ogni utente del forum per presentare la propria moto, e le eventuali modifiche.

Inoltre, quando si apre una nuova discussione è regola mettere il Prefisso nella stessa (con le parentesi). ;)

E, sempre fra parentesi, visto che ti sei fatto fare un preventivo... sarebbe anche utile che ci facessi sapere a quanto ammonta.
Visto che chiedi un parere... magari ti hanno chiesto 30mila neuri, e in quel caso qualcuno potrebbe esprimere qualche perplessità. 😂

• Haha 1
  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9) Preventivo per m.y.2021
Inviato

Si scusate ma sono nuovo di forum....

Allora il prezzo chiesto è di 10.800 su strada e casco in omaggio, il problema sono le consegna ad aprile....

Inviato
5 ore fa, FABIO9 ha scritto:

il problema sono le consegna ad aprile....

Beh, considerando quel che sta succedendo, DPCM dopo DPCM... Non so se riusciremo a poter fare un giro liberamente tanto tempo prima... 😭🤬 

• Haha 1
Inviato

400€ di sconto è buono (+ la messa in strada)
solitamente non calano un centesimo offrendo come regalo degli accessori

direi che ti va bene

Inviato

Si il prezzo è buono sono un vecchio cliente, comunque la scelta è caduta sul la nuova perché la versione 2020 e quasi introvabile nuova adesso.

Inviato

Massí, ci sta, quella nuova (tolta l'estetica che ovviamente é soggettiva) é uno step sopra la 2020, il prezzo che ti hanno fatto mi sembra ottimo... Buona attesa 😁

• 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...