Vai al contenuto

MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio

Featured Replies

• Risposte 245
  • Visite 33,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ??????‍♀️? #cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

• solo la prima parte oltre i 4', il primo che lo trova breve ordini pure un paio di treni di gomme perché con quelli 'tagliati' non riuscirà a piegare, chi ha orecchie per intendere @Spider75 intenda

• .... e come promesso anzi in anticipo buon fine settimana a tutti dalla Condor Studios ....   ??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

Immagini Pubblicate

Inviato

Compilato modulo x il solo sabato.... Speriamo tenga il tempo....

Inviato

Confermata la presenza del giro di sabato da parte dei gemellini e anche per il dopo giro si prospetta una bella serata in compagnia come ai vecchi tempi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

@Naki fortuna che queste cose non si vedono ma fonti di intelligence mi dicono che tutti quelli che hanno letto il tuo commento sulla tenuta del meteo hanno messo subito le mani in tasca ??

??????‍♀️? #cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

Inviato

Tranquilli, due negazioni danno un'affermazione,  @Naki e @Modelero si annullano :D

Inviato

Ciao a tutti, presente al giro di sabato.

Inviato

il tempo corre veloce meglio preparare tutto il necessario per le premiazioni ?

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

5059A157-0EE5-47B2-8D7B-B2CD73E98D3E.jpeg

Inviato

Presente al giro di sabato!

A presto

Inviato

in leggero ritardo ma presente......ho provato a iscrivermi ma ho difficolta?

anche nel pagamento 

Inviato

Gli MT-DAYS senza il @toifsarebbero come un raduno senza curve

?

Inviato

bhè certo anche perchè un soggetto motociclistico che smanetta anche sull'acqua (pattino sul lago di Misurina ndr)  quale club può permetterselo ?? ahahahahah

Inviato

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

6034BBAB-0860-4CB8-A1E8-287119D0DC64.jpeg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.