Kevin21 Inviato 23 Maggio, 2021 alle 17:21 Condividi Inviato 23 Maggio, 2021 alle 17:21 Sono arrivato anche io a casa da un oretta E' stato fantastico ritrovarvi Non vedo l'ora arrivi il DR 2021 per ripetere questa tre giorni di puro divertimento PS: chi non viene dovrà sostenere gli "esami". A buon intenditor poche parole 🤣 PPS: @vicio71 ti sapremo dire se la rilevazione dinamica della velocità dalle parti ci Carpaneto funziona PPPS: @Martek cortesemente ricarica le immagini usando la funzione allegati del forum Cosi non perdiamo nulla, Tapatalk ogni tanto vuota tutto, grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSignorGirola Inviato 23 Maggio, 2021 alle 17:31 Condividi Inviato 23 Maggio, 2021 alle 17:31 Grazie bella gente per questi due giorni di curve ! Siete proprio una bella compagnia..spero di rivedervi presto 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martek Inviato 23 Maggio, 2021 alle 17:43 Condividi Inviato 23 Maggio, 2021 alle 17:43 Ci riprovo… [emoji28]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Maggio, 2021 alle 17:54 Condividi Inviato 23 Maggio, 2021 alle 17:54 Modalità MT-Days Off... 😞 Grazie a tutti per la bella compagnia! 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Maggio, 2021 alle 19:17 Condividi Inviato 23 Maggio, 2021 alle 19:17 Il proverbio recita: "rosso di sera, bel tempo si spera". E io ci aggiungo che auguro a tutti, da ora in avanti, buon tempo e buona vita, che presto torni ad essere come sappiamo che dovrebbe essere! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 23 Maggio, 2021 alle 19:26 Condividi Inviato 23 Maggio, 2021 alle 19:26 @marcog46 faccio un copia e incolla di quanto appena scritto a Matteo @Martek.: si avvicina il Dolomiti Ride 2021 non puoi mancare o ti troveresti una delegazione nutrita sotto casa in piena notte senza DB killer che sgasano come degli animali e striscioni compresi, 🦅 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSignorGirola Inviato 23 Maggio, 2021 alle 19:34 Condividi Inviato 23 Maggio, 2021 alle 19:34 (modificato) Guarda che quella è musica... Niente analisi proctologica però eh!! Modificato 23 Maggio, 2021 alle 19:51 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 23 Maggio, 2021 alle 19:36 Condividi Inviato 23 Maggio, 2021 alle 19:36 .... a tutti i partecipanti al mitico evento nazionale appena conclusosi se avete voglia e tempo, inutile dire che la voglia ve la farete venire e il tempo si troverà 😎, chiedo la cortesia di scrivermi privatamente per potervi dare il mio indirizzo di posta e ottenere così quanto avete fotografato o ripreso, per chi non lo sapesse ho l’onore di ricoprire l’incarico ufficiale di Cinematografaro CC e dare vita a un ricordo scritto a più mani non è un obbligo ma sarebbe gradito, se poi siete possessori di un purosangue .... 🦅🇮🇹🐒👱🏻♀️🐶🐺#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MancioJrTR7 Inviato 23 Maggio, 2021 alle 20:57 Condividi Inviato 23 Maggio, 2021 alle 20:57 (modificato) E' stato davvero un bel raduno, di cui si sentiva la necessità. I luoghi che hanno fatto da sfondo per questo evento si sono rivelati più che belli. E' sempre piacevole scoprire queste perle, di cui ignoravi l'esistenza, soprattutto se piuttosto vicine a dove abiti. La ha fatta da padrona, come in tutti i nostri raduni, la compagnia! Momenti da condividere con le persone con cui non si riesce a stare molto insieme durante l'anno (data la distanza che ci divide) e gli amici di sempre. Poly, il Maestro Mitico Walter, il re della risata, la prossima volta gli MT-DAYS li facciamo a Ladispoli 😄! Da Roma anche Rob che ha sempre una storia da raccontare! John è sempre un piacere chiacchierare e soprattutto fare le curve insieme. Ale, ora che hai preso la MT-10 sono c***i! Mattia con il trattore sei davvero letale! Mi ha fatto piacere inseguirti sul Cerreto e davvero tanto scendendo dalla Cisa con il bagnato. Che ritmo! (Me lo aspettavo da Mr. No Rain No Gain!). Ovviamente il presidente e il vice presidente, un divertimento assicurato inseguirli ovunque! Cosa aggiungere d'altro... Durane la prossima settimana mi organizzo con il lavoro e prontamente prenoterò per il Dolomiti Ride. Quest'anno non c'è ne perdiamo uno! Di seguito qualche foto che ha fatto la Roby. In più tra questa sera e domani recupero le foto che mi hanno fatto sulla Cisa ( @AlexSbruf @Modelero siamo noi tre insieme tra le curve, appena le ho ve le mando 😄). P.S. Foto sulla Cisa recuperate! Modificato 23 Maggio, 2021 alle 21:30 da MancioJrTR7 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierToso Inviato 24 Maggio, 2021 alle 05:11 Condividi Inviato 24 Maggio, 2021 alle 05:11 Davvero un bel giro, grazie a tutti per la bella compagnia. @Condor appena ho tempo esporto e ti giro i video. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 24 Maggio, 2021 alle 08:55 Condividi Inviato 24 Maggio, 2021 alle 08:55 ci tieni a far invecchiare il purosangue ehhh ‼️ 😏 🦅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 24 Maggio, 2021 alle 12:12 Condividi Inviato 24 Maggio, 2021 alle 12:12 ciao fioi ("ragazzi" in dialetto veneziano) Che dire ..... qualsiasi emozione e felicità si possa esprimere scrivendo, non potrà mai far capire quello che proviamo nei ns raduni !! Ovviamente però non possono mancare i complimenti al direttivo e a tutti i collaboratori del club che danno contributi sempre costruttivi e di cui, ne siamo consapevoli, donano il loro tempo libero per costruire questi avvenimenti che non peccano in nulla !!! Si è vero, anche noi diamo un piccolissimo contributo con la ns compagnia gioviale e goliardica ma il trovare "tutto fatto" è solo merito delle persone sopra citate. Un arrivederci a presto a tutti i compagni d'avventura !!! Ciaooooooooooooooooooooooooooo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 24 Maggio, 2021 alle 12:28 Condividi Inviato 24 Maggio, 2021 alle 12:28 Ciao a tutti, questi raduni mi mancavano molto, lo apprezzato molto, abbiamo riprovato quella libertà mancata fino ad ora, non vedo l'ora del prossimo alle Dolomiti. Grazie a tutti, posto questa foto con l'oggetto del peccato che mi ha fatto vincere questo premio. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 24 Maggio, 2021 alle 12:36 Condividi Inviato 24 Maggio, 2021 alle 12:36 Ho regalato a Joda la foto ... ma solo per fargli vedere che suo padre gli sta dietro .... ma quando mai ahahahahahahahah in attesa del film dei Condor Studios, "ciucciatevi" le foto del gruppo MT SVALVED DAYS 2021 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 24 Maggio, 2021 alle 13:07 Condividi Inviato 24 Maggio, 2021 alle 13:07 Pure il mio bel faccione è stato immortalato (immagine non adatta ai minori o ai deboli di stomaco) Spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati