lois Inviato 29 Maggio, 2021 alle 06:45 Condividi Inviato 29 Maggio, 2021 alle 06:45 Ciao a tutti, Devo fare prima una premessa entusiastica, sono saltato in sella dopo quarant'anni ed é stato entusiasmante la moto é perfetta per me. Detto questo ho comprato un presa usb originale Yamaha, cosi dice chi me l'ha venduta, per ricaricare il telefono, il mio modello di moto é MT-07 2020 , l'ultimo modello, per intenderci. il mio problema é raggiungere la presa ausiliaria che sta sotto il serbatoio, ma non riesco a smontare i coperchi superiore e laterale del serbatoio. Ho smontato le selle e i primi due bulloni sotto la sella per rimuovere la copertura superiore in plastica del serbatoio, ma non si muove e non vorrei romperla forzandola. qualcuno sa come si smontano queste coperture? Grazie molte in anticipo Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Maggio, 2021 alle 08:22 Condividi Inviato 29 Maggio, 2021 alle 08:22 Vedi qui se fa al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuzzolo Inviato 5 Marzo, 2023 alle 11:51 Condividi Inviato 5 Marzo, 2023 alle 11:51 (modificato) Nota dello staff: post proveniente da altra discussione (stesso oggetto) Buongiorno devo montare l usb sulla mia mt 07. ho girato già nel forum e non ho trovato nulla...Mi servirebbe sapere come smontare la carena sx. ho cercato anche in rete ma ho solo trovato guide su come smontarla nel modello vecchio...Qualcuno l'ha già fatto ed è cosi gentile di indicarmi i passaggi? Grazie!!! Modificato 6 Marzo, 2023 alle 18:30 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 6 Marzo, 2023 alle 16:50 Condividi Inviato 6 Marzo, 2023 alle 16:50 (modificato) Cioè? di che copertura si parla? quella centrale? Sono le due viti e poi è incastrata Modificato 6 Marzo, 2023 alle 16:52 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuzzolo Inviato 9 Marzo, 2023 alle 19:02 Condividi Inviato 9 Marzo, 2023 alle 19:02 Esattamente quella centrale. Dopo aver svitato le viti si tira semplicemente verso l alto o c è un modo particolare. Io ho tirato mettendoci anche un po' di forza ma temevo di rompere gli agganci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Marzo, 2023 alle 19:31 Condividi Inviato 9 Marzo, 2023 alle 19:31 La parte inferiore si sgancia diretta, quella sopra invece si sgancia tirando verso il dietro... https://youtu.be/AzHNSMx4QfM?t=20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuzzolo Inviato 9 Marzo, 2023 alle 20:05 Condividi Inviato 9 Marzo, 2023 alle 20:05 (modificato) Grazie mille Modificato 10 Marzo, 2023 alle 08:09 da etorty Non é necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati