Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti domenica devo raggiungere Merano, parto da Pontremoli in provincia di Massa Carrara, avevo intenzione di uscire a Mezzolombardo per non fare troppa autostrada, fare fai della Paganella, Cles, Passo delle palade e arrivare a Merano..

Dite che il percorso, essendo di domenica, sarà trafficato e pieno di smanettoni?

Avete percorsi alternativi da consigliare?

Grazie

Inviato

Io di solito esco a Bolzano (A22) e prendo la MeBo quando ci vado in auto con la signora

In moto esci a Rovereto Sud e fai Riva / Molveno / Cles
Molto bella

Inviato

Quoto Kevin, esci a rovereto che ti diverti di più facendo tenno e molveno, poi prosegui dritto o scendi passando per fai della paganella e poi sali a Cles.

Da Cles per arrivare a Merano hai 2 opzioni, il Palade da te citato che è un passo abbastanza veloce e trafficato anche da auto oppure la val d'ultimo, è più lenta ma più guidata, poco traffico e poca police.

l'ultima volta che li ho fatti è stata una giornata che sono arrivato da Bolzano facendo val genesio (anche quella stradina carina ma da fare tranqulli), sosta pranzo alla forst a merano, poi val d'ultimo, palade e poi mendola (un anello praticamente), per poi ritornare a sud passando da molveno

Inviato

@Modelero suggerisci pure dove prendere il bonus con le buste verdi che dopo giorni ti arrivano a casa e nel caso tuo ci compravi un’altra moto a fine anno

Inviato

Eh fossero fisse, ormai hanno imparato a nascondersi tra una curva e l’altra o in fondo ai rettilinei dietro ai cespugli, tutte le mie multe del 2020 erano postazioni mobili [emoji33][emoji33] ogni speculazione è inutile [emoji1787][emoji1787]

Inviato
  • Autore

Ok grazie, seguirò le vostre indicazioni, ovviamente mi piace fare strade divertenti ma la prima cosa che voglio fare è evitare il traffico, ed essendo domenica sono un po' preoccupato...

Inviato
  • Autore

Alla fine ho evitato la zona lago di Garda, sono uscito a Trento Nord, poi fai della Paganella, Flavon, Cles, passo delle palade e Merano..

Secondo giorno avelengo Verano Meltina (stupenda) per evitare la me-bo poi pennes, Giovo e rombo..

Se non sbaglio verso le ore 12 ho  incrociato una Tracer 9 2021 che scendeva dal rombo..

Terzo giorno Siusi pinei sella funivia Pordoi lago di carezza Nigra Mendola e casa..

Inviato

Complimenti,  gran bel giro.

Sul Rombo,  come procedono i lavori di ricostruzione del museo?

Inviato
  • Autore

Non vorrei dire castronerie perché non sono 1 ingegnere, i muri ci sono, diciamo l'esterno, ma penso ci vorrà ancora tempo..

Modificato da Rugge8guy

• 1 mese dopo...
Inviato

Vado giovedi al Rombo, purtroppo avrò le borse laterali, ci son punti critici o è tutta bella larga?

Inviato

Minchi@ sono così larghe? 

Il rombo è bello largo, quando non vedi più buche sei in Austria

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.