9 Giugno 20214 anni Ciao a tutti domenica devo raggiungere Merano, parto da Pontremoli in provincia di Massa Carrara, avevo intenzione di uscire a Mezzolombardo per non fare troppa autostrada, fare fai della Paganella, Cles, Passo delle palade e arrivare a Merano.. Dite che il percorso, essendo di domenica, sarà trafficato e pieno di smanettoni? Avete percorsi alternativi da consigliare? Grazie
9 Giugno 20214 anni Io di solito esco a Bolzano (A22) e prendo la MeBo quando ci vado in auto con la signora In moto esci a Rovereto Sud e fai Riva / Molveno / Cles Molto bella
9 Giugno 20214 anni Quoto Kevin, esci a rovereto che ti diverti di più facendo tenno e molveno, poi prosegui dritto o scendi passando per fai della paganella e poi sali a Cles. Da Cles per arrivare a Merano hai 2 opzioni, il Palade da te citato che è un passo abbastanza veloce e trafficato anche da auto oppure la val d'ultimo, è più lenta ma più guidata, poco traffico e poca police. l'ultima volta che li ho fatti è stata una giornata che sono arrivato da Bolzano facendo val genesio (anche quella stradina carina ma da fare tranqulli), sosta pranzo alla forst a merano, poi val d'ultimo, palade e poi mendola (un anello praticamente), per poi ritornare a sud passando da molveno
9 Giugno 20214 anni @Modelero suggerisci pure dove prendere il bonus con le buste verdi che dopo giorni ti arrivano a casa e nel caso tuo ci compravi un’altra moto a fine anno
9 Giugno 20214 anni Eh fossero fisse, ormai hanno imparato a nascondersi tra una curva e l’altra o in fondo ai rettilinei dietro ai cespugli, tutte le mie multe del 2020 erano postazioni mobili [emoji33][emoji33] ogni speculazione è inutile [emoji1787][emoji1787]
9 Giugno 20214 anni Autore Ok grazie, seguirò le vostre indicazioni, ovviamente mi piace fare strade divertenti ma la prima cosa che voglio fare è evitare il traffico, ed essendo domenica sono un po' preoccupato...
14 Giugno 20214 anni Autore Alla fine ho evitato la zona lago di Garda, sono uscito a Trento Nord, poi fai della Paganella, Flavon, Cles, passo delle palade e Merano.. Secondo giorno avelengo Verano Meltina (stupenda) per evitare la me-bo poi pennes, Giovo e rombo.. Se non sbaglio verso le ore 12 ho incrociato una Tracer 9 2021 che scendeva dal rombo.. Terzo giorno Siusi pinei sella funivia Pordoi lago di carezza Nigra Mendola e casa..
15 Giugno 20214 anni Complimenti, gran bel giro. Sul Rombo, come procedono i lavori di ricostruzione del museo?
15 Giugno 20214 anni Autore Non vorrei dire castronerie perché non sono 1 ingegnere, i muri ci sono, diciamo l'esterno, ma penso ci vorrà ancora tempo.. Modificato 15 Giugno 20214 anni da Rugge8guy
27 Luglio 20214 anni Vado giovedi al Rombo, purtroppo avrò le borse laterali, ci son punti critici o è tutta bella larga?
27 Luglio 20214 anni Minchi@ sono così larghe? Il rombo è bello largo, quando non vedi più buche sei in Austria