Rugge8guy Inviato 9 Giugno, 2021 alle 10:57 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 10:57 Ciao a tutti domenica devo raggiungere Merano, parto da Pontremoli in provincia di Massa Carrara, avevo intenzione di uscire a Mezzolombardo per non fare troppa autostrada, fare fai della Paganella, Cles, Passo delle palade e arrivare a Merano.. Dite che il percorso, essendo di domenica, sarà trafficato e pieno di smanettoni? Avete percorsi alternativi da consigliare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Giugno, 2021 alle 11:09 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 11:09 Io di solito esco a Bolzano (A22) e prendo la MeBo quando ci vado in auto con la signora In moto esci a Rovereto Sud e fai Riva / Molveno / Cles Molto bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Giugno, 2021 alle 11:40 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 11:40 Quoto Kevin, esci a rovereto che ti diverti di più facendo tenno e molveno, poi prosegui dritto o scendi passando per fai della paganella e poi sali a Cles. Da Cles per arrivare a Merano hai 2 opzioni, il Palade da te citato che è un passo abbastanza veloce e trafficato anche da auto oppure la val d'ultimo, è più lenta ma più guidata, poco traffico e poca police. l'ultima volta che li ho fatti è stata una giornata che sono arrivato da Bolzano facendo val genesio (anche quella stradina carina ma da fare tranqulli), sosta pranzo alla forst a merano, poi val d'ultimo, palade e poi mendola (un anello praticamente), per poi ritornare a sud passando da molveno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 9 Giugno, 2021 alle 12:08 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 12:08 @Modelero suggerisci pure dove prendere il bonus con le buste verdi che dopo giorni ti arrivano a casa e nel caso tuo ci compravi un’altra moto a fine anno 🙈 🦅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Giugno, 2021 alle 12:15 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 12:15 Eh fossero fisse, ormai hanno imparato a nascondersi tra una curva e l’altra o in fondo ai rettilinei dietro ai cespugli, tutte le mie multe del 2020 erano postazioni mobili [emoji33][emoji33] ogni speculazione è inutile [emoji1787][emoji1787] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Giugno, 2021 alle 12:22 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 12:22 Appena uscita su una pagina IG che seguo 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 9 Giugno, 2021 alle 21:30 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 21:30 Ok grazie, seguirò le vostre indicazioni, ovviamente mi piace fare strade divertenti ma la prima cosa che voglio fare è evitare il traffico, ed essendo domenica sono un po' preoccupato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 14 Giugno, 2021 alle 20:17 Autore Condividi Inviato 14 Giugno, 2021 alle 20:17 Alla fine ho evitato la zona lago di Garda, sono uscito a Trento Nord, poi fai della Paganella, Flavon, Cles, passo delle palade e Merano.. Secondo giorno avelengo Verano Meltina (stupenda) per evitare la me-bo poi pennes, Giovo e rombo.. Se non sbaglio verso le ore 12 ho incrociato una Tracer 9 2021 che scendeva dal rombo.. Terzo giorno Siusi pinei sella funivia Pordoi lago di carezza Nigra Mendola e casa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Giugno, 2021 alle 05:48 Condividi Inviato 15 Giugno, 2021 alle 05:48 Complimenti, gran bel giro. Sul Rombo, come procedono i lavori di ricostruzione del museo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 15 Giugno, 2021 alle 17:00 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2021 alle 17:00 (modificato) Non vorrei dire castronerie perché non sono 1 ingegnere, i muri ci sono, diciamo l'esterno, ma penso ci vorrà ancora tempo.. Modificato 15 Giugno, 2021 alle 20:17 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 27 Luglio, 2021 alle 19:57 Condividi Inviato 27 Luglio, 2021 alle 19:57 Vado giovedi al Rombo, purtroppo avrò le borse laterali, ci son punti critici o è tutta bella larga? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 27 Luglio, 2021 alle 23:10 Condividi Inviato 27 Luglio, 2021 alle 23:10 Minchi@ sono così larghe? 🤣 Il rombo è bello largo, quando non vedi più buche sei in Austria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati