Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

???post definitivo.: Valli Bergamasche con l’indigeno Martek @⁨Matteo Barboni⁩ che le conosce bene
per la mezza giornata (09:00-14:30) 
di sabato 24
Chi ci sarebbe ⁉️
O avete dimenticato anche che la prima marcia è in basso⁉️ (eccetto per Poly) 
?

? AD MAJORA n°2 Assoluto

?Il Condor ?

??Martek Lo Stiloso 2

?Modelero TT Racer

??‍♂️Joda 

?Naki

..... ci scusiamo per SergioBG che il 24 non riesce ma non avendo inserito su Doodle la preferenza sicuramente otterrà un riconoscimento ? alla prima occasione 

Modificato da Condor

• etorty ha cambiato il titolo in [NORD] 🏔🗻🏕Valli bergamasche con l’Indigeno
  • Risposte 42
  • Visite 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Tranquilli, ho già provato, anche mettendo tutte le valli bergamasche di fila non è comunque abbastanza per un mio giro ? Poi ultimamente sto peccando, domenica anche se sono partito alle 11 ho f

• per il pennuto ? rimani un ?moderatore per la tua competenza generica sulle due ruote e in particolare sulle sospensioni e un ?promoter che mi ha portato dentro questo fantastico gruppo di persone e d

• Io abito a Credaro a pochi passi da San Fermo e confermo che la parte che sale da grone è stata quasi completamente riasfaltata ed è veramente bella invece la parte che scende verso Adrara e brutta e

Immagini Pubblicate

Inviato

Se non lavoro ci sono ?‍♂️

Inviato
  • Autore

e come direbbe qualcuno @AD MAJORA non fate i timidi e speriamo sia lui per primo a non esserlo 

??????‍♀️?

https://doodle.com/poll/hssi8tg6c8ysvwxx

Modificato da Condor

Inviato

Se fosse il 17 forse riesco il 24 sono via

Inviato
  • Autore

Grazie caro Sergio clicca sul link sopra di Doodle mettendo la tua preferenza così decidiamo in base alla maggioranza 

??????‍♀️?

Inviato

Io sono al mare con la famiglia [emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Sabato 17 è l'ultimo del mio corso. se fosse il 24 si può fare....

Inviato
  • Autore

Naki anche tu vai sul link di Doodle sopra e segnati come preferenza. .... 

??????‍♀️?

Inviato

quanti km avete intenzione di fare ??

Inviato
  • Autore

Non abbiamo deciso ma una cosa umana nonostante la presenza di Mattia, una giornata ‘ordinaria’ della serie ‘cronache di ordinaria follia’ stile ?

??????‍♀️?

Inviato

sto pensando di venire su kn Joda vediamo se è fattibile .......... 

Inviato
4 ore fa, Condor ha scritto:

Non abbiamo deciso ma una cosa umana nonostante la presenza di Mattia, una giornata ‘ordinaria’ della serie ‘cronache di ordinaria follia’ stile ?

??????‍♀️?

Tranquilli, ho già provato, anche mettendo tutte le valli bergamasche di fila non è comunque abbastanza per un mio giro ?

Poi ultimamente sto peccando, domenica anche se sono partito alle 11 ho fatto appena 520km ?

Sarà l'età che avanza

Modificato da Modelero

Inviato

Ahahahah,  non dire balle, la verità è che con la 07 era un piacere mentre ora con la..... quelcheèmanonèunaMT è più faticoso.

Io con quasi il doppio della tua età,  con L'Orco,  mi bevevo oltre 600km e al rientro uscivo in bicicletta con i figli ?

Inviato

In realtà come comodità non ho sentito grandi differenze, un po' più basso il manubrio ma si ferma lì, come ginocchia l'angolo è lo stesso, la sella che tutti dicono sia scomodissima la trovo più comoda della 07 ?

Poi ultimamente sto girando da solo e quando sono da solo mi fermo 5 minuti ogni 150km e basta (difatti 2 settimane fa, sono partito alle 12 e rientrato alle 21 dopo 620km) ?

Un po' impegnativo l'interasse lungo ma ci sto prendendo la mano ? soprattutto dalla scorsa settimana che sono passato dalle belissime brembo genuine mescola 59 che montavo (forse faranno 0.4 di attrito) alle buon vecchie SR con i loro 0.8 e finalmente posso pensare a come fare le curve invece di come non filare nel bosco ???

La vera cosa che pesa è che sono ancora fermo come attività fisica visto che gli allenamenti sono ancora sospesi dove giocavo di solito e stare al pc 9 ore al giorno non aiuta e si sente soprattutto sui tendini ? ?

Modificato da Modelero

• Condor ha cambiato il titolo in [NORD] 🏔🗻🏕Valli bergamasche con l’Indigeno il 24/07

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.