Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, visitando il sito Yamaha Europe ho notato che la Mt10 non compare più nella sezione Hypernaked...sarà un segnale di prossime novità? Chi sa, parli!?

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-10) Novità in vista?
  • Risposte 37
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh, tempo fa passavano foto di MT10 turbo se non ricordo male... Spero vivamente che non vadano avanti con sta soluzione perché sono un po' dei buchi nell'acqua (vedi Z H2) ed effettivamente una rinfrescata le ci vorrebbe considerando i cambiamenti delle sorelle minori.

Inviato

 

Il 10/9/2021 at 14:15, Antonio62 ha scritto:

Ciao a tutti, visitando il sito Yamaha Europe ho notato che la Mt10 non compare più nella sezione Hypernaked...sarà un segnale di prossime novità? Chi sa, parli!?

E' una cosa che aveva notato Enrico @etorty , ma purtroppo non ne sappiamo nulla pure noi
Se ci sono fughe di notizie prontamente vi renderemo partecipi
Essendo l'unico modello MT che ancora non ha ricevuto l'euro 5 credo che ad EICMA il prox novembre avremo la risposta

Inviato
  • Autore

Allora aspettiamo, ma intanto godiamoci le nostre Mt10...?

Inviato

Peccato. E' un modello longevo. Cosa che non mi dispiaceva e mi faceva uscire di casa con la spocchia di chi ha sotto il sedere un modello attuale ?

Se lo cambiano, non sarà più la stessa cosa. Anche se... E' talmente strana (per alcuni brutta) che avrà sempre "un suo perché" ?

Inviato
  • Autore

Comunque ad oggi nessun indizio, e ai saloni manca poco...?

Inviato

Incrociamo le dita allora. Magari riusciamo a fare un altra stagione con un modello ancora attuale ?

  • 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Chissà se avrà la piattaforma inerziale con Abs cornering...

Inviato

Se l'hanno messa sulla 09 direi che sulla 10 ci sarà di sicuro.

Inviato

In qualche anticipazione si asserisce che avrà 163 cv.........pochi, troppo pochi. Almeno eguagliare i 175 di un'aprilia tuono.

Inviato

prego ?

76bdcf68-083d-4dd7-82d3-7a868fd5c10a.jpg

88aaa0b9-309b-4f47-a30a-1385d696d7ee.jpg

eecba6ec-97f9-4ebe-8413-dd9430629dd0.jpg

c1eb7dd0-8db0-48f7-b149-31bf742c7f72.jpg

Inviato

Da capire subito se quei fianchetti del radiatore dell'acqua sono in qualche modo compatibili con la "vecchia" 10 

Inviato

Si , le foto gliele ho fatte avere io oggi

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.