DrManetta Inviato 20 Settembre, 2021 alle 13:34 Condividi Inviato 20 Settembre, 2021 alle 13:34 Durante una cena con amici (motociclisti) siamo entrati inesorabilmente nell'argomento guida. Io così, io cosà, lui di lì, lui di là e siamo giunti alla conclusione che: chi ha una moto è un bischero (ma è noto); e poi che esistono due nette categorie di motociclisti, ovvero gli ottimizzatori ed i peggioratori. I primi sono quelli che cercano di fare meno strada possibile e per farlo sono disposti a tirare delle linee rette tra le curve I secondi sono quelli che anche nei rettilei trovano il modo di fare una curva Come scoprirlo? Guardate la foto sotto. Io ci vedo quattro curve. Qualcuno ce ne potrebbe vedere una sola. Da che parte state? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Settembre, 2021 alle 15:57 Condividi Inviato 20 Settembre, 2021 alle 15:57 Io la penso come te, mi piace pennellare quindi ne vedo quattro, a meno che non debba acchiappare quello davanti 😎 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Settembre, 2021 alle 16:01 Condividi Inviato 20 Settembre, 2021 alle 16:01 Bellissima questione. In realtà esistono due visioni, quella da "vena chiusa" dove si guida come in pista, assolutamente da NON fare su strade aperte alla libera circolazione, e quella di chi vuole sicuramente portare a casa la pelle. Personalmente sono per la seconda visione 😇, anche se alcune eccezioni ci sono sicuramente state Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Settembre, 2021 alle 05:49 Condividi Inviato 21 Settembre, 2021 alle 05:49 Riporto quanto scritto nella mia firma: "I rettilinei sono solo i tratti noiosi che collegano le curve" E ho detto tutto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Settembre, 2021 alle 10:02 Condividi Inviato 21 Settembre, 2021 alle 10:02 Concordo! E... 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 21 Settembre, 2021 alle 18:20 Condividi Inviato 21 Settembre, 2021 alle 18:20 Assolutamente 4, che gusto c'è ad andare dritti? 😎 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 28 Settembre, 2021 alle 10:10 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2021 alle 10:10 Infatti, che gusto c'è ad andare dritti? Soprattutto in moto, visto che uno dei gusti della guida è proprio la sensazione della piega. Bene, sono felice che condividiate con me il gusto della curva. Peccato però che la maggior parte dei motociclisti che incontro per strada puntino più alla velocità che alla "gustosità" della guida, visto che spesso me li ritrovo nella mia mezzeria. Diciamo che un buon 90% sono ottimizzatori, e solo il restante 10% peggioratori. Insomma, noi peggioratori siamo una specie in via di estinzione 🧐 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Settembre, 2021 alle 11:40 Condividi Inviato 28 Settembre, 2021 alle 11:40 Beh, permettimi la battuta, visto che vanno contromano, sono loro in via d'estinzione...solo una questione temporale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 12 Ottobre, 2021 alle 09:48 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre, 2021 alle 09:48 😁 Anche se... Il problema è non trovarsi ad impersonare "l'ostacolo". 😱 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati