Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, qualcuno che possiede il manuale d'officina della mt 03 2018 abs potrebbe indicarmi la procedura corretta di spurgo con impianto abs? Grazie

Inviato (modificato)

Se non hai la strumentazione Yamaha per mandare il segnale per il ciclo di spurgo alla centralina, te ne fai poco.

In quel caso lo spurgo lo fai normalmente come si fa su un impianto tradizionale, e generalmente non serve il ciclo di spurgo della centralina

Modificato da Modelero
  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT 03 MKII) Spurgo freni abs
Inviato

@Paolo98 ti ricordo per l'ennesima volta  che quando apri una discussione devi mettere il titolo

I manuali di officina sono in area Soci

Inviato

Grazie e scusatemi, credevo di aver messo il titolo, avevo scritto "spurgo freni abs".

Ricordo che quando lo avevo chiesto il manuale della mt 03 2018 non era stato caricato, ad oggi è presente?

Il 6/6/2023 at 12:12, Modelero ha scritto:

Se non hai la strumentazione Yamaha per mandare il segnale per il ciclo di spurgo alla centralina, te ne fai poco.

In quel caso lo spurgo lo fai normalmente come si fa su un impianto tradizionale, e generalmente non serve il ciclo di spurgo della centralina

Grazie mille, quindi faccio uno spurgo normale?

Inviato

Grazie mille della disponibilità, in alcune moto viene detto di fare prima l'anteriore e dopo il posteriore, è indifferente secondo te?

Inviato

Io ho sempre fatto davanti/dietro in tutte le moto (non ABS e con ABS), ma in ogni caso non credo faccia alcuna differenza.

• etorty ha cambiato il titolo in (MT-03 mkII) Spurgo freni abs
Inviato

Anche se la pompa ABS è in comune, i circuiti ant e post dovrebbero essere completamente separati, quindi è indifferente.

Non avendo mai avuto l'abs non mi sono mai posto il problema, il posteriore nemmeno lo spurgo

Inviato (modificato)

...è così, non c'è collegamento,  si spurga il circuito che serve, sono separati...

Modificato da omarMT01
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...