Niugeo Inviato 6 Luglio, 2023 alle 09:11 Condividi Inviato 6 Luglio, 2023 alle 09:11 Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio. Come suggerisce il titolo del post, sono un motoamatore che per motivi di lavoro si e' trasferito in Germania, a Francoforte. Dal 2009 ho sempre guidato la mia fidata Honda Hornet, ma ora e' giunta l'ora di cambiare e sono approdato nel magico mondo Yamaha. Ho una Tracer 9 GT+ che mi aspetta al concessionario, non l'ho ancora riportata a casa! Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Luglio, 2023 alle 11:34 Condividi Inviato 6 Luglio, 2023 alle 11:34 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Luglio, 2023 alle 09:18 Condividi Inviato 8 Luglio, 2023 alle 09:18 Ciao Eugenio, benvenuto tra gli #italiandarksiders Quando di arriva presentacela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Luglio, 2023 alle 07:06 Condividi Inviato 12 Luglio, 2023 alle 07:06 Ciao @Niugeo, ti segnalo che ho spostato il tuo ultimo post qui mettendolo nella sezione "Le nostre moto". Così la tua T9 ha una sua discussione dedicata: <<<link>>>. Ti segnalo che c'è una foto un pò distorta... magari la puoi sostituire con quella che avevi messo nel primo post qui o con un'altra qualunque, se vuoi. Vedi tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niugeo Inviato 12 Luglio, 2023 alle 07:20 Autore Condividi Inviato 12 Luglio, 2023 alle 07:20 Ah ok, grazie! Non sono ancora pratico del forum 😉 Ho visto anche una parola censurata, chiedo venia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Luglio, 2023 alle 08:35 Condividi Inviato 12 Luglio, 2023 alle 08:35 Ah, mi sa che la parola censurata è stata convertita in asterischi automaticamente dal sw del forum. Non ci avevo neanche fatto caso... 😆 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati