gerribs Inviato 4 Novembre, 2023 alle 18:52 Condividi Inviato 4 Novembre, 2023 alle 18:52 Tutte le foto ufficiali della nuova MT-09 SP 2024, dotata di superpoteri. La nuova MT-09 SP, così come la versione da 35 kW, saranno disponibili nell'esclusivo colore Icon Performance, a partire da maggio 2024 al prezzo di listino 13.099 euro f.c. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 5 Novembre, 2023 alle 22:35 Condividi Inviato 5 Novembre, 2023 alle 22:35 A sto giro mi piace veramente, onestamente post MT10 ci farò un gran bel pensiero su questa. Però ecco, un piccolo appunto a mamma Yamaha lo voglio fare: già che fai la SP e ci metti pure le Stylema che neanche le top di gamma le montano (ed è probabile che sia una scelta dettata dal mercato visto che tutte le sue dirette competitor montano le Stylema)... Ma delle belle tubazioni in treccia no? Come fatto sulla MT10SP... In ogni caso, tanta roba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 6 Novembre, 2023 alle 10:34 Condividi Inviato 6 Novembre, 2023 alle 10:34 in soldoni: 1) look diverso (gusto soggettivo, a me non piace) 2) Posizione di guida più da naked, meno da funbike(già ampiamente modificata sulla mia 2021) 3) Cruscotto più grande e ipertecnologico: figo, per carità, ma già mi distrago troppo con l'attuale, posso sopravvivere senza. 4) Pinze stylema: belle eh, ma poi ci metti i tubi in gomma. A volerle mettere non si spende neanche chissà cosa... 5) Pompa Brembo; la nissin attuale funziona benissimo, nulla da invidiare alla brembo rcs che avevo in precedenza. Per il sottoscritto, se la possono tenere. A quella cifra, dovessi voler cambiare(ma non voglio), Street Rs tutta la vita che, almeno, esteticamente mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 8 Novembre, 2023 alle 09:09 Condividi Inviato 8 Novembre, 2023 alle 09:09 La posizione è venduta come chissà che cambiamento radicale, ma si tratta di riser e pedane diverse...la seduta rimane comunque dritta rispetto ad altre naked. Poi tralasciamo che nelle foto chi guida sta mezzo accucciato in ogni foto per farla sembrare più caricata in avanti 🤣 Pompa brembo significa tutto e niente rispetto alla nissin di prima, tra le brembo OEM e le aftermarket c'è un abisso, pure la pompa di serie della 07 è brembo se è per quello, eppure... Le pinze come già stato detto è una modifica per portarsi in pari con il resto del mercato, ma di tutto l'impianto frenante penso proprio che le pinze fossero l'ultimo problema della 09 (e lì potremmo parlare per ore di chi pensa che pinza più grande = frena di più, ma tralasciamo). Intanto il prezzo è lievitato ancora 🤣 e pensare che la prima 09 costava 1900€ in meno e la 07 1800 in meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Novembre, 2023 alle 07:51 Condividi Inviato 11 Novembre, 2023 alle 07:51 EICMA 10/11/2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Novembre, 2023 alle 17:33 Autore Condividi Inviato 11 Novembre, 2023 alle 17:33 Tutto sommato non è neanche male, con tutte le dotazioni che ha poi diventa allettante. Per il faro tanto ra 3 mesi ci saranno già in commercio le cover cinesi in carbonio., si monta e ci si toglie il pensiero. Già ci ho fatto un pensierino, ma non sarà per la prossima estate. E poi mi tocca rientrare nel loop delle modifiche, mamma mia! Sto ancora modificando la mia MILF ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 13 Novembre, 2023 alle 16:05 Condividi Inviato 13 Novembre, 2023 alle 16:05 Gianni, dai che in inverno non sai cosa fare, almeno ti distrai modificando la nuova motina. 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Novembre, 2023 alle 17:14 Autore Condividi Inviato 14 Novembre, 2023 alle 17:14 Ciao Pietro, in realtà ho ancora modifiche in ballo sulla mia 09 del 2015, figurati. Appena le ho finite se ne riparla (2025?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati