Gian73 Inviato 8 Aprile, 2024 alle 11:23 Inviato 8 Aprile, 2024 alle 11:23 Succede a qualcun altro? Peso 65 chili, da solo, senza valige e senza bauletto, ammortizzatore posteriore in posizione 3 (così come uscita dalla concessionaria), piego e il cavalletto striscia sull'asfalto. In due situazione ancora peggiore, mi ha toccato anche in una rotonda. Messo il mono sul 4, non ho più toccato, ma non piego più come prima perché ho paura. Soprattutto in due.
etorty Inviato 8 Aprile, 2024 alle 15:38 Inviato 8 Aprile, 2024 alle 15:38 Giusto per... hai fatto le opportune verifiche del SAG? Dai un'occhiata <<<qui>>> nel caso ti servano indicazioni a riguardo. Oltre al SAG, ovviamente , poi entrano in gioco le regolazioni idrauliche. E in quel settore, se hai le sospensioni OEM, credo non ci sia grande margine di manovra. Comunque almeno al SAG conviene dare un'occhiata. 1
SergioBG Inviato 9 Giugno, 2024 alle 09:46 Inviato 9 Giugno, 2024 alle 09:46 Ciao io il my2019 e grattare le pedane o il cavalletto è quasi normale quasi spingi un po’…
Gian73 Inviato 28 Luglio, 2024 alle 21:01 Autore Inviato 28 Luglio, 2024 alle 21:01 (modificato) Il SAG non lo conoscevo, dovrei armarmi di pazienza e trovarlo sia per la guida da solo che per la guida in coppia. E il problema del cavalletto che tocca c'è l'ho in coppia. Per ora ho ridotto a poco meno della metà il tampone di gomma che fa da fine corsa al cavalletto, in modo che salga un po' di più, e dovrei aver recuperato 4 millimetri. E ho portato il precarico alla penultima tacca, e chiuso di un quarto di giro il registro a vite (manca un decimo di giro alla posizione di tutto chiuso). Fra 15 giorni ho un giretto di in migliaio di km in coppia con sovraccarica di bagagli. Vedo come si comporta. Modificato 28 Luglio, 2024 alle 21:03 da Gian73
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