Vai al contenuto

(TRACER 9 GT+) Parere su slider originali Yamaha

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, a breve andrò a ritirare la mia nuova tracer 9 gt+ e sono indeciso se far montare le barre paramotore givi (eventualmente dove posso comprarle?) oppure gli slider originali yamaha che anche esteticamente mi piacciono parecchio: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/accessories/motorcycles/pdp/side-slider-kit-b5u-211d0-01-00/#B5U-211D0-01-00

la mia domanda è: qualcuno li ha e sa dirmi la propria esperienza? sono validi? fanno il loro lavoro in caso di caduta (anche da fermo, non solo in movimento)? grazie in anticipo

Inviato

Io li ho e mi piacciono, ma fortunatamente non ho avuto modo di sperimentarne l'efficacia (e spero di non averlo mai 😅 ).

Inviato

io i tubolari (givi tn2159B) li avevo comprati da Pogliani (ma perchè all'epoca sono stati i primi ad averlo disponibile quando givi lo mise in produzione), adesso basta che cerchi su google Givi TN2159B e lo ordini dove lo mettono meno

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT+) Parere su slider originali Yamaha
Inviato
Il 30/4/2024 at 12:31, Lorenzo9GT ha scritto:

io i tubolari (givi tn2159B) li avevo comprati da Pogliani (ma perchè all'epoca sono stati i primi ad averlo disponibile quando givi lo mise in produzione), adesso basta che cerchi su google Givi TN2159B e lo ordini dove lo mettono meno

Il 30/4/2024 at 20:02, Danilow ha scritto:

Ciao, per quel che può servirti, io ho gli explorer originali Yamaha e li trovo molto belli e minimali.
Mai testati sull'asfalto, toccando debitamente sotto al tavolo.

Per i tubolari se ne parla qui

e qui

Inviato
Il 30/4/2024 at 12:31, Lorenzo9GT ha scritto:

Si li ho visti ieri e mi piacciono molto come linea e come si integrano nella moto

Il 30/4/2024 at 20:02, Danilow ha scritto:

Ciao, per quel che può servirti, io ho gli explorer originali Yamaha e li trovo molto belli e minimali.
Mai testati sull'asfalto, toccando debitamente sotto al tavolo.

Visti, saranno sicuramente ottimi ma mi sembrano troppo "imgombranti" e costano davvero tanto

Il 30/4/2024 at 20:08, Kevin21 ha scritto:

Per i tubolari se ne parla qui

e qui

Ma questo problema è stato risolto o meglio evitare di comprarli? Volevo prenderli qua, visto che sul forum c'è un codice promo per questo sito (che sembra pure molto affidabile): https://www.speedmania.it/it/protezioni-telaio-e-motore/318794-paramotore-tubolare-specifico-nero-givi-gv-tn2159b-8019606305145.html

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...