Vai al contenuto

(TRACER 9 GT+) m.y.2023 App Yamaha per controllare km effettuati, consumi ecc.

ryuzaki10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho associato la mia moto all'app Yamaha MyRide e MyRide Link, il problema è che non ho nessuna informazione sul veicolo come ad esempio i km della moto, i consumi ecc. È assurdo che una moto di questa categoria e di una casa come la Yamaha non abbia un'app decente. Magari ce n'è qualcun altra di cui non sono a conoscenza? Persino la benelli trk 702 di un mio amico ha un'app che gli riporta tantissime informazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT+) m.y.2023 App Yamaha per controllare km effettuati, consumi ecc.

L'app di Yamaha è solo MyRide, è probabile che - come tutte le case motociclistiche e non - lancino una versione praticamente beta sul mercato e la sistemino col tempo. Un po' come hanno fatto con la mia Yaris Cross, che non azzeccava una connessione manco a pagarla oro e dopo due aggiornamenti OTA pare essere arrivata a livelli quasi decenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

io devo ancora provarla...

ho la moto da un mesetto e, non essendo mai a casa, ne approfitto per fare qualche km prima della brutta stagione

mi serve a capire se possiamo andare d'accordo o meno, per me è stato un salto enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo nota dei pieni (in €) e dei km annui, giusto per la curiosità di vedere quanto spendo di anno in anno. Il consumo mi interessa come dato statistico e perché comunque è indice dell'efficienza di un motore, ma una volta che l'ho scoperto mi basta, non sto ad annotarlo ad ogni pieno.

L'App Yamaha l'ho scaricata ma mai usata, anche perché mi scoccia che si facciano più di tanto i fatti miei.

Non so quali info in più potrebbero convincermi ad usarla... non me ne vengono in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...